Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: I' so' d' Baar'
Inserito il - 29/10/2008 : 15:36:37
Ciao, oggi molti hanno fatto un viaggio a vuoto per venire in dipartimento per la lezione di psicologia per poi scoprire che la lezione era stata rinviata. il buono di questa cosa è che posso recuperare alcuni argomenti lasciati addietro.
...ma mi chiedevo per domani si sa niente? ci sono lezioni? per reti e metodi di domani giovedì sono confermate le lezioni?
sarebbe meglio saperlo in tempo cosi non facciamo un viaggio a vuoto e io posso andare all'assemblea.
fatemi sapere....
buon studio a tutti (si fa per dire)
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: I' so' d' Baar'
Inserito il - 29/10/2008 : 20:10:52
Io invece ho mandato una mail al prof. Fusco e al prof. Simone. mi ha risposto solo il prof. Fusco dicendomi che la lezione di domani spetta al prof. Simone, ma purtroppo fino ad ora non ha risposto ne alle telefonate ne alle e-mail quindi non sa come si regolerà riguardo allo sciopero previsto per domani, né se le agitazioni avranno effetti sulle attività didattiche in generale.
spero che il prof risponda presto, se no domani mattina presto provo a telefonare alla segreteria di icd e domando a loro.
sei sicuro che Pizzutilo domani non fa lezione? no perchè una mia amica mi ha detto che martedì c'era un suo foglio che diceva che la lezione di reti e rimandata a domani giovedì.
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."