Autore |
Discussione |
elprez
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/11/2008 : 13:24:10
|
la schermata che hai postato non è di network manager..... check... io sono in aula connesso con ubuntu... xd |
Modificato da - elprez in data 14/11/2008 13:38:20 |
|
|
tonynx
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/11/2008 : 12:24:44
|
Citazione: Messaggio inserito da elprez
la schermata che hai postato non è di network manager..... check... io sono in aula connesso con ubuntu... xd
come non è di network manager? ma tu ke versione hai di ubuntu? io la 8.04... potresti postare la tua schermata please? |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
Modificato da - tonynx in data 15/11/2008 12:29:18 |
|
|
elprez
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/11/2008 : 16:40:39
|
up |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 17/11/2008 : 19:49:04
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
la schermata che hai postato non è di network manager..... check... io sono in aula connesso con ubuntu... xd
come non è di network manager? ma tu ke versione hai di ubuntu? io la 8.04... potresti postare la tua schermata please?
non hai risposto alla mia domanda |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
elprez
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/11/2008 : 22:37:15
|
ho risolto... non mettete il wicd...fa letteralmente schifo...
con il network-manager di Ubuntu (io ho la 8.04 e il nm 0.6) cliccate su uniba-wifi. si aprirà una schermata per la selezione del protocollo e l'inserimento della password. nel campo sicurezza wireless selezionate LEAP. poi mettete nome utente e password. nel campo gestione chiave selezionate IEEE 802.1X
attendete che i pallini siano verdi.
mettete il proxy in Firefox. nel gestore del proxy globale di ubuntu non funziona...
devo citarmi da solo considerando i problemi alla vista di alcuni utenti... |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 18/11/2008 : 11:07:51
|
ah..mi dispiace che hai problemi alla vista!!!
cmq con il network manager di ubuntu,a me,come a molti altri utenti,non funziona un casso...nel senso che i pallini non diventano mai verdi... forse dipende dal modello di scheda wi-fi del notebook...boh.. |
|
|
elprez
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2008 : 12:44:46
|
io la dritta ve l'ho data... se non ci riuscite potete sempre cambiare mestiere xd |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 19/11/2008 : 22:09:29
|
tu si che sei bravo... cmq..che dritta hai dato? il metodo che hai detto tu è presente su mille post,anche in forum precedenti a questo... forse tu sei troppo bravo per leggere i post vecchi il solito presuntuoso! |
Modificato da - tonynx in data 19/11/2008 22:10:34 |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 19/11/2008 : 22:23:04
|
io la dritta ve l'ho data... se non ci riuscite potete sempre cambiare mestiere xd
quanto è vero!!! |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 19/11/2008 : 22:28:40
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
io la dritta ve l'ho data... se non ci riuscite potete sempre cambiare mestiere xd
quanto è vero!!!
che il moderatore non tollera certi atteggiamenti!!! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Discussione |
|