Io ho saputo che noi che dobbiamo fare il test a gennaio (dovrebbe essere intorno al 30/01) prima dell'erogazione del corso non dobbiamo fare riferimento al programma pubblicato sul sito... Mi è stato riferito da amici che hanno parlato con il prof. Abbattista che dobbiamo ripetere tutto il programma di architettura e tutto il programma di programmazione e che le domande del test vertiranno per metà sul programma di architettura e per metà su quello di programmazione...
Per quelli che hanno fatto il passaggio, ci sarà un appello speciale riservato tra fine gennaio e i primi di febbraio e sarà un test (tipo lo scritto di ingegneria, per intenderci..) su architettura e programmazione in toto
ho mandato un email al professore e mi ha detto cosi
magari sarebbe bello vedere un facsimile della prova.. e magari sapere che tipo di domande ci saranno.. che l'esame sia facile vabbè.. però per chi mira a prendere un bel voto dire che l'esame è su prog e arch non è sufficiente a garantirgli una preparazione ottimale.. per esempio se io mi ristudio prog e arch e il prof mette domande su argomenti che negli appunti della caponetti e di pizzutilo nn sono trattati?
Non è facile fare un fac-simile della prova, in quanto è un test al pc con domande a risposta multipla (tipo ingegneria, si sceglie una o piu risposte alla domanda)
Non è facile fare un fac-simile della prova, in quanto è un test al pc con domande a risposta multipla (tipo ingegneria, si sceglie una o piu risposte alla domanda)
Speriamo bene....
quindi sarà fatto in laboratorio? Si conosce la data?
"La realtà è fatta di cose vere e cose supposte. Le cose vere le mettiamo da parte, ma le supposte dove le mettiamo?"
Quindi da quanto sto capendo dobbiamo rivedeci un pò le slide di progammazione e di architettura. Ma il giorno dell'esame penso verrà comunicato da qualche parte anche sul sito del dib??vero??