Autore |
Discussione |
|
Cuchu
Utente giovane
|
Inserito il - 12/11/2008 : 10:34:14
|
Salve ragazzi,
sono 10 gg che mi sposto avanti e dietro da Altamura, ma della prof non ho più notizia.Alle mail nn risponde più, sicuramente sarà impegnata tra lezioni e tesisti, ma per noi poveri ragazzi?? Qualche anima buona che mi dia informazioni su dove e quando trovarla.
Grazie
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/11/2008 : 11:10:20
|
Solitamente il mercoledì pomeriggio...al laboratorio di interfacce intelligenti, 4°piano. |
|
|
arbla2
Utente medio
|
Inserito il - 13/11/2008 : 00:38:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Solitamente il mercoledì pomeriggio...al laboratorio di interfacce intelligenti, 4°piano.
Me che 'zzo ne sai tu che non è manco professoressa tua visto che tu hai la prof.ssa Carofiglio.
Citazione: Messaggio inserito da Cuchu
Salve ragazzi,
sono 10 gg che mi sposto avanti e dietro da Altamura, ma della prof non ho più notizia.Alle mail nn risponde più, sicuramente sarà impegnata tra lezioni e tesisti, ma per noi poveri ragazzi?? Qualche anima buona che mi dia informazioni su dove e quando trovarla.
Grazie
Riceve durante l'orario di ricevimento oppure su richiesta via e-mail oppure in qualsiasi momento la trovi in dipartimento se ha anche solo un minuto di tempo. Mi hanno detto che il mercoledì pomeriggio lo riserva solo ai tesisti di dicembre 2008 (che sembra siano tanti).
P.S.: vogliamo Virgilio come vice segretario di ICD. |
Modificato da - arbla2 in data 13/11/2008 00:39:59 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|