Autore |
Discussione |
|
flippolis
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/12/2008 : 22:08:39
|
Mercoledì 3 Dicembre prossimo, si terrà, presso la sede dell'Osservatorio Sud (http://www.osservatoriosud.org/) in via Buccari 120 a Bari, un meeting di soci e simpatizzanti di ISF Puglia, finalizzato alla presentazione della Onlus "Informatici senza Frontiere" (http://www.informaticisenzafrontiere.org/) e dei progetti in corso nella sezione Puglia. Una parte del meeting sarà dedicata all'organizzazione lavori.
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 02/12/2008 : 09:07:27
|
a che ora? |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 02/12/2008 : 09:49:01
|
questa è una gran bella cosa! un mio amico è in africa a nairobi con il progetto Open Hospital e sta facendo un sacco di esperienza e si sta pure divertendo!!! :)
mi è capitato di dargli una mano da qui (Bari) mentre lui era li in africa che configurava il desktop remoto di ubuntu + hamachi su un computer di un dottore africano, per poterlo seguire (assitenza) anche quando lui tornerà in italia ... |
Modificato da - battistis in data 02/12/2008 10:00:07 |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 02/12/2008 : 10:00:51
|
Citazione: Messaggio inserito da flippolis
Mercoledì 3 Dicembre prossimo, si terrà, presso la sede dell'Osservatorio Sud (http://www.osservatoriosud.org/) in via Buccari 120 a Bari, un meeting di soci e simpatizzanti di ISF Puglia, finalizzato alla presentazione della Onlus "Informatici senza Frontiere" (http://www.informaticisenzafrontiere.org/) e dei progetti in corso nella sezione Puglia. Una parte del meeting sarà dedicata all'organizzazione lavori.
per capirci, è accanto a storie, giusto? ma l'orario? |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/12/2008 : 10:08:21
|
L'incontro è per le 20, e a quanto ne so dovrebbe proprio essere accanto a storie del vecchio sud. Purtroppo vivo ancora in un passato in cui Bari per me è lontano come Kathmandu quindi non potrò esserci. Peccato perchè è una cosa molto interessante. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
flippolis
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/12/2008 : 14:41:02
|
Scusate ho omesso l'orario, confermo che l'incontro è alle 20 e che l'Osservatorio Sud si trova accanto a Storie del Vecchio Sud. |
|
|
flippolis
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/12/2008 : 14:47:05
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
questa è una gran bella cosa! un mio amico è in africa a nairobi con il progetto Open Hospital e sta facendo un sacco di esperienza e si sta pure divertendo!!! :)
mi è capitato di dargli una mano da qui (Bari) mentre lui era li in africa che configurava il desktop remoto di ubuntu + hamachi su un computer di un dottore africano, per poterlo seguire (assitenza) anche quando lui tornerà in italia ...
Probabilmente conosco questo tuo amico, e se stiamo parlando della stessa persona domani racconterà la sua esperienza durante l'incontro. |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 02/12/2008 : 17:12:54
|
pubblicherete un resoconto degli interventi di domani?(sn a Roma e nn potrò esserci) P.s.Ammetto ke non ero a conoscenza di queste iniziative... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 02/12/2008 : 19:45:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
pubblicherete un resoconto degli interventi di domani?(sn a Roma e nn potrò esserci) P.s.Ammetto ke non ero a conoscenza di queste iniziative...
tranquillo ti tengo aggiornato io :D tu non ti far spedire troppo in giro qua e la o almeno ... non a spese tue ;)
filippos mi sa proprio di si
CI VEDIAMO DOMAMI A STORIE ALLORA NON MANCHERO' ;D
genius e vedi di venirci anche tu dai! e pure tutti gli altri ...
ps. la birra a storie gost assà marr.. people tiene le peroni ma te le mette nel bicchiere piz.ia san lorenzo no :) |
Modificato da - battistis in data 02/12/2008 19:45:34 |
|
|
flippolis
Nuovo Utente
|
|
battistis
Utente Nonno
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 05/12/2008 : 18:47:03
|
sottoscrizione effettuata!... @battistis: appena ti becco, mi racconti un pò di cose.
Ciao |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 06/12/2008 : 21:33:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
sottoscrizione effettuata!... @battistis: appena ti becco, mi racconti un pò di cose. Ciao
certo, quello che vuoi .. se nn vado di fretta come al solito a me piace scambiare info gratis :)
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 07/12/2008 : 20:49:31
|
grazie.
P.s.Per ki non avesse seguito il consiglio di battistis sugli RSS del blog, oggi è stato pubblicato un post relativo all'incontro del 3 dicembre...è interessante, fateci un salto ;) per tutti quelli ke nn amano leggere, c sono anke tre video! |
|
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
|
|
Discussione |
|