Autore |
Discussione |
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 04/12/2008 : 00:35:42
|
Ho ricevuto un paio di email,in cui mi danno delle credenziali di accesso ad un sito,per scaricare ingentissime quantità di software microzozz. Dovrebbe essere un "qualcosa" per noi studenti del dib. Tutti voi dovreste ricevere questa mail....suppongo.
Possiamo parlarne in questo post.
|
|
oldboy
Utente medio
|
Inserito il - 04/12/2008 : 00:43:50
|
cosa c'è da discutere? A chi serve/interessa li usa/scarica, gli altri no |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 04/12/2008 : 01:06:35
|
è msdnaa, esiste da anni |
i am teh pwnerer |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 04/12/2008 : 10:44:46
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Dovrebbe essere un "qualcosa" per noi studenti del dib.
Qualcosa di pericoloso. |
|
|
kumo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/12/2008 : 11:42:40
|
Ho preso il seriale per WIN XP PRO SP2, posso usarlo su una qualsiasi copia di WIN XP PRO ke ho gia in casa, vero!??! |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 04/12/2008 : 16:31:53
|
Non sapevo esistesse da anni...pensavo fosse connesso all'attuale seminario microsoft. Pardon! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/12/2008 : 17:07:27
|
no no è solo cambiata la modalità. Prima si poteva usufruire della cosa solo se in possesso di un account @unibari.net abilitato. Ora permettono l'utilizzo dell'indirizzo email specificato sulla domanda d'iscrizione. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 04/12/2008 : 19:05:13
|
io direi che è un ottima cosa che otteniamo grazie al dib. Poi ognuno è libero di usarlo come vuole. |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 04/12/2008 : 20:29:54
|
Citazione: Messaggio inserito da crystal86
io direi che è un ottima cosa che otteniamo grazie al dib. Poi ognuno è libero di usarlo come vuole.
cancro al seno il 93% delle donne ce la fa per il computer è uguale |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 04/12/2008 : 22:39:05
|
nonostate abbia scoperto da poche ore di non essere piu' vostro rappr. dal 21 ottobre 2008 ho mantenuto la promessa e sono andato dal gentilissimo sig. Gigi Esposito (uno resp. degli account MSDN)al secondo piano a chiarire un po' la situazione:
Leggete qui: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14474 a mio parere, per ordine, si potrebbe chiudere anche questo 3D e continuare sull'altro
ps. MSG per i nuovi rappr. in ascolto, chiuque voi sarete, non vi dispiace se, una volta eletti, vi introduca al sign. Gigi Esposito (lo so che da soli non ci andrete mai :) ) |
|
|
|
Discussione |
|