dato che io nn ho intenzione di cambiare ordinamento...qualcuno mi potrebbe dire quali esami danno diritto ai 3 cfu di progetto necessari nel vecchio ordinamento??...grazie
ed è cmq possibile acquisirli tramite la tesi??... quindi dato che nn erogano più seminari con cfu..con la tesi è possibile acquisire sia i 3 cfu di progetto che i 3 cfu di tirocinio...
io so ke è possibile acquisire solo quelli di tirocinio....i cfu di progetto almeno io li ho acquisiti con gestione della conoscenza d'impresa (facendo un progetto naturalmente)
ed è cmq possibile acquisirli tramite la tesi??... quindi dato che nn erogano più seminari con cfu..con la tesi è possibile acquisire sia i 3 cfu di progetto che i 3 cfu di tirocinio...
Esatto.
Lavoro e vivo a Roma, posso svolgere la tesi senza l'utilizzo dei laboratori del dib ?
Posso ricevere ugualmente i 3 CFU di tirocinio/stage ?
certo che puoi svolgere la tesi senza l'utilizzo dei laboratori del dib. puoi ricevere ugualmente i 3 cfu di tirocinio e stage. parla col docente della tua tesi e accordati con lui riguardo le modalità.
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
Ti ringrazio Gabri ! Hai informazioni anche su quali sono gli esami che danno la possibilità di ricevere i 3 CFU di progetto ?
Al terzo anno ho sostenuto BDA, Modelli di val. e migl. del sw e MAP...Potrei utilizzare uno di questi 3 esami ? Che documentazione è necessaria da prendere in segreteria ?