Autore |
Discussione |
|
Brian
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/12/2008 : 01:54:14
|
Come da oggetto, cerco iphone 3g da 8gb usato, in buone condizioni con scatola, scontrino, cavi. Fate voi le offerte di vendita(non fate offerte tipo: 400, 450€) Max serietà
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 22/12/2008 : 09:41:32
|
c jald we?? |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Brian
Utente giovane
|
Inserito il - 22/12/2008 : 14:55:29
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
c jald we??
una risposta inteligente. grazie |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/12/2008 : 15:32:08
|
Bhè penso che lacrijux abbia voluto esprimere in poche parole il pensiero di tutti. L'iphone è uscito da pochi mesi e nn credo ne troverai uno in buone condizioni,completo di tutto a meno di 400 euro. |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
Modificato da - marymichan in data 22/12/2008 15:32:35 |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 22/12/2008 : 15:33:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Brian
c jald we??
una risposta inteligente. grazie
Intelligente si scrive con due l, giusto per la cronaca. Intelligente come fare certe richieste, diciamo. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Brian
Utente giovane
|
Inserito il - 22/12/2008 : 16:21:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
c jald we??
Intelligente si scrive con due l, giusto per la cronaca. Intelligente come fare certe richieste, diciamo.
se ci vogliamo attaccare a queste cose... cmq l'ho trovato, puoi chiudere l'annuncio. |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 22/12/2008 : 17:36:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
c jald we??
Intelligente si scrive con due l, giusto per la cronaca. Intelligente come fare certe richieste, diciamo.
se ci vogliamo attaccare a queste cose... cmq l'ho trovato, puoi chiudere l'annuncio.
Oltre a chiudere l'annuncio (la prossima volta o usi i modi che dico io oppure vediamo che succede), vediamo per qualche provvedimento |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
|
Discussione |
|