Autore |
Discussione |
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 02/01/2009 : 20:32:39
|
E' la prima volta che attivo un account msdn (e ne ho bisogno urgente dato che mi serve la licenza per office2007). Non ho email unibari.net .. da chi devo recarmi? grazie
|
|
noname
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 03/01/2009 : 00:41:18
|
Faccio presente che di Office sono disponibili solo Access e Visio.
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 03/01/2009 : 11:41:01
|
Citazione: Messaggio inserito da noname
Faccio presente che di Office sono disponibili solo Access e Visio.
io ho già office installato, vorrei solo il product key originale. è possibile tramite msdn vero? |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 03/01/2009 : 16:26:52
|
Che io sappia non ci sono modi per scaricare seriali validi di prodotti non presenti nella lista.
Access e Visio che ho scaricato hanno seriali diversi.
Potresti tentare di scaricare questi programmi e usare i loro seriali con il tuo Office, ma dubito che funzioni.
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 08/01/2009 : 11:08:06
|
quindi tutte le belle parole "potete scaricare 500gb di prodotti microsoft gratuitamente" ecc.. sono inutili dato che il prodotto principale (office) non te lo fanno avere... |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 08/01/2009 : 17:08:05
|
il prodotto principale(per noi) credo siano i SW di sviluppo(Visual Studio, .NET, ecc...) ed in ogni caso il prodotto principale(per loro) credo sia il S.O.(Xp,Xp-SP2,Xp-SP3,Vista) |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 09/01/2009 : 01:02:20
|
[OT]
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
il prodotto principale(per noi) credo siano i SW di sviluppo(Visual Studio, .NET, ecc...) ed in ogni caso il prodotto principale(per loro) credo sia il S.O.(Xp,Xp-SP2,Xp-SP3,Vista)
In effetti hai proprio ragione ...
Mentre la M$ si sta facendo torto da sola con queste sue vecchie strategie di marketing.
Ancora nn ha capito che da quando c'e' ubuntu, l'openoffice, il wg4 fix e l'0ffic3 0G4 constantemente aggiornati e simili, ma sopratutto c'e' Google che da libero accesso a queste informazioni, le sue strategie incominciano a "crollare" una dopo l'altra :D
... per il bene del mondo intero [/OT] |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
Modificato da - battistis in data 09/01/2009 01:07:14 |
|
|
|
Discussione |
|