in pratica ho sostenuto un esame del nuovo percorso ke dal sisema esse3 posso vedere che l'hanno inserito tra gli insegnamenti a scelta dato ke aveva gli stessi cfu.
nella compilazione del vecchio piano nn ho inserito questo esame perkè nn lo ritenevo come esame a scelta ho solo messo la dicitura esame a scelta cn i numero dei crediti senza inserire il voto e la data dell'esame.
nella parte in cui si scrivono gli esami sostitutivi ho inserito l'esame sostenuto però nn avevo la possibilità di scrivere la data in cui ho sostenuto l'esame e il voto.
inoltre volevo sapere quanto ci mettono a fare il cambio e come viene pubblicato.
Modificato da - 9178angel in data 08/01/2009 17:38:35
penso che non dovresti avere problemi, l'importante è che nel nuovo piano di studi che hai fatto ci sia l'esame che hai sostenuto. Di solito i consigli per approvare il cambio piano vengono fatti a gennaio (almeno così è stato quando l'ho fatto io) e ti arriva una lettera a casa penso per marzo-aprile per confermarti l'avvenuto cambio, ma di solito basta andare in segreteria per fine gennaio e chiedere se te lo hanno confermato e loro ti risponderanno di si perchè li accettano tutte le richieste (o per lo meno così risposero quando lo feci io). Il portale esse3 non è sempre attendibile, a volte s'inventano gli esami, è sempre la segreteria che ti può dare conferma degli esami (purtroppo :D )