ciao raga. come molti di voi anche io ho fatto i test l'8 gennaio...non si sanno ancora i risultati però...ora mi chiedo..ma chi non l ha superato ha delle limitazioni per gli esami di questo semestre? non si capisce ancora bene cosa vogliono fare i professori...cambiano idea una volta alla settimana...se sapete qualche cosa fatemelo sapere
grazie della risposta...io ke non l'ho potuto rifare come devo fare? dove posso chiedere informazioni al dipartimento? qualcuno puo aiutarmi? grazie ancora.
ciao raga. come molti di voi anche io ho fatto i test l'8 gennaio...non si sanno ancora i risultati però...ora mi chiedo..ma chi non l ha superato ha delle limitazioni per gli esami di questo semestre? non si capisce ancora bene cosa vogliono fare i professori...cambiano idea una volta alla settimana...se sapete qualche cosa fatemelo sapere
Si, chi non l'ha superato avrà delle limitazioni. Per colmare il debito sarà sufficiente seguire il corso di recupero' che si terrà nella settimana precedente all'inizio dei corsi del II semestre.. La frequenza sarà oblligatoria! Quindi vi consiglio fortemente di seguire quella settimana in modo da recuperare il debito e non avere problemi!
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber)