Che voi sappiate è possibile ottenere un certificato di iscrizione dal sito esse3? E' sufficiente stampare la pagina "Iscrizioni" in cui appaiono i dati seguenti ?
Dettaglio Iscrizione 2008/2009 Anno Accademico: 2008/2009 Data Iscrizione: 13/09/2008 Corso di Studio: [8744] INFORMATICA (D.M.270/04) Percorso di Studio: [PDS-2008] comune Ordinamento di Studio: [8744-2008] INFORMATICA (D.M.270/04) Anno Corso: 1 Tipo: In corso Anni Fuori Corso: 0 Stato: Attivo -
Non vorrei dirti fesserie ma dovrebbe andare bene.una mia amica usò quel certificato per il contratto di affitto di casa.nella stampa dovrebbe uscire pure il timbro dell'università di bari
Non vorrei dirti fesserie ma dovrebbe andare bene.una mia amica usò quel certificato per il contratto di affitto di casa.nella stampa dovrebbe uscire pure il timbro dell'università di bari
per il tesseramento al cus ti basta la fotocopia del pagamento della prima rata.
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
si il problema è che non ho qui le ricevute di pagamento quindi volevo usare il certificato di iscrizione.. qualcuno conferma che è sufficiente stampare quella pagina? grazie :)