Salve ragazzi, sto preparando l'esame di rappresentazione della conoscenza. Io ho fatto alla triennale ICSE e volevo sapere quale parte della teoria si deve portare all'orale? Tutta comunque? E poi che tipo di domande fa la prof.? Grazie a tutti
In ogni caso per quanto mi riguarda, all'orale abbiamo discusso del progetto realizzato per la parte pratica e della sperimentazione con due degli algoritmi di apprendimento presenti sul sito di Di Mauro.
In ogni caso per passare al meglio questo esame basta:
fare un bel lavoro sul progetto (la prof capisce quando hai lavorato davvero )
riuscire ad utilizzare due degli algoritmi di apprendimento su un paio di Dataset e confrontarne i risultati
studiare tutta la teoria
Mica poco...
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero
Salve a tutti amici, avrei qualche domanda per questo esame: che compilatore mi consigliate per il prolog? c'è n'è uno consigliato da Di Mauro? avreste i link per il download? esiste ""un qualcosa"" che da codice clips mi genera codice prolog? Grazie mille in anticipo a tutti! Saluti...
C'è qualcuno che sa delle novità dell'ultimo appello di gennaio di rappresentazione della conoscenza, per la modalità non ho fatto icse? Valuta entrambi i progetti? Li vede in esecuzione o guarda il codice? Cosa chiede di teoria?