Autore |
Discussione |
|
tonynx
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/01/2009 : 12:07:58
|
salve a tutti! sono molto indeciso sul prof. con cui fare la tesi... secondo voi quale materia conviene..che non sia troppo difficile? io lavoro in un'azienda...che ha bisogno di un sito web di vendita on-line... c'è qualche prof che me l'accetterebbe come tesi?
Thanks!
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2009 : 14:00:30
|
Anche io dovrei scegliere con chi fare la tesi....la settimana prossima andrò a parlare con qualche prof!!!Cmq dipende da cosa ti piace fare, quanto tempo hai a disposizione ecc...ma quando prevedi di laurearti?? |
|
|
arbla2
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2009 : 23:50:07
|
Vi do solo un consiglio: sviluppate una tesi in cui, durante tutta la realizzazione, non dobbiate aver bisogno di docenti, dottorandi, macchinari particolari, laboratori e/o compagnia bella.
Fate in modo che la vostra tesi sia la realizzazione di un qualcosa che potete sviluppare da soli col vostro computer e/o trovando materiale in rete e, al massimo, chiedendo qualche consiglio al/alla relatore/relatrice. Non fate molto affidamento sulle persone in genere e/o sui macchinari/laboratori del DIB o perderete il doppio del tempo che avete previsto di impiegare.
Chi fa da sé fa per tre e le macchine (meglio se son le vostre) sono più affidabili degli esseri umani.
P.S.: vi parlo per esperienza! |
Modificato da - arbla2 in data 25/01/2009 23:51:07 |
|
|
mati
Utente medio
|
Inserito il - 26/01/2009 : 09:58:21
|
....e soprattutto dipende dalla disponibilità dei prof...o non rispondono o sono straimpegnati e nn hanno tempo da perdere con noi.... |
|
|
Alexandra
Utente medio
|
Inserito il - 26/01/2009 : 11:00:15
|
Citazione: Messaggio inserito da arbla2
Vi do solo un consiglio: sviluppate una tesi in cui, durante tutta la realizzazione, non dobbiate aver bisogno di docenti, dottorandi, macchinari particolari, laboratori e/o compagnia bella.
Fate in modo che la vostra tesi sia la realizzazione di un qualcosa che potete sviluppare da soli col vostro computer e/o trovando materiale in rete e, al massimo, chiedendo qualche consiglio al/alla relatore/relatrice. Non fate molto affidamento sulle persone in genere e/o sui macchinari/laboratori del DIB o perderete il doppio del tempo che avete previsto di impiegare.
Chi fa da sé fa per tre e le macchine (meglio se son le vostre) sono più affidabili degli esseri umani.
P.S.: vi parlo per esperienza!
Mi fa piacere sapere queste cose...perchè anch'io non posso permettermi di essere sempre al dib per sviluppare la tesi, perchè lavoro e vivo a Roma.
Potreste consigliarmi voi dei docenti disposti a seguire uno studente a distanza, programmando degli incontri non molto frequenti pur mantenendo stretto contatto telefonico e/o e-mail ?
Vi ringrazio in anticipo! |
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista
Città: Bitritto
|
Inserito il - 26/01/2009 : 19:23:25
|
se volete fare un sito web la Rossano o la Roselli credo. poi non so la disponibilità |
|
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 26/01/2009 : 20:54:13
|
grazie a tutti per le informazioni :-)
che ne dite di fare la tesi con la decarolis? ho visto una tesi ke ha assegnato ad una mia amica...ed è molto bella... ma...davvero difficile!!! credo che gli porterà via un bel pò di mesi
io non è ke avrei a disposizione tutto questo tempo... |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
Modificato da - tonynx in data 26/01/2009 21:03:28 |
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista
Città: Bitritto
|
Inserito il - 27/01/2009 : 19:02:14
|
se vuoi la de carolis per ium non credo. perche mi sa che da quest'anno non isnegna piu lei... |
|
|
|
arbla2
Utente medio
|
Inserito il - 27/01/2009 : 19:50:21
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx ... che ne dite di fare la tesi con la decarolis? ...
Buona fortuna! |
|
|
oldboy
Utente medio
|
Inserito il - 27/01/2009 : 23:12:44
|
certo che proporre come tesi di laurea un sito web......roba da scienze della comunicazione eh |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 28/01/2009 : 13:20:25
|
Citazione: Messaggio inserito da oldboy
certo che proporre come tesi di laurea un sito web......roba da scienze della comunicazione eh
ovviamente la mia proposta non era una paginetta html... ma più ke un sito..una piattaforma web..con gestore database...e tante altre cose ke non mi va di dire qui... |
|
|
|
Discussione |
|