Autore |
Discussione |
|
Scarface_myself87
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 25/01/2009 : 12:59:33
|
Salve ragazzi, ricordo che l'anno scorso i ragazzi che avevano sostenuto l'esame di Ingegneria del SW andarono in viaggio di studio in Spagna e precisamente Madrid... Ora la mia domanda è...quest'anno si farà?Se è si..quando e dove? Scusate la mia richiesta...ma non è che io ci voglia andare:-D...era solo curiosità.. Mi affido ai rappresentanti e a quanti ne sanno qualke cosa.. Buona giornata
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/01/2009 : 13:03:05
|
...stiamo lavorando per voi... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Scarface_myself87
Utente giovane
|
Inserito il - 25/01/2009 : 13:52:07
|
Ok grazie...aspetto ulteriori notizie e chiarimenti Ciao |
|
|
Scarface_myself87
Utente giovane
|
Inserito il - 08/03/2009 : 12:05:53
|
Allora giovani possibile che nn si sa ancora niente???? L'anno scorso, per la cronaca, c'erano da febbraio già i cartelli del viaggio di studio e in questo periodo si organizzava la partenza!!! Ora mi chiedo...ma quest'anno non ne hanno intenzione??? Perchè se cosi è meglio mettersi l'anima in pace...non credete? Grazie |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 08/03/2009 : 15:05:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Scarface_myself87
Allora giovani possibile che nn si sa ancora niente???? L'anno scorso, per la cronaca, c'erano da febbraio già i cartelli del viaggio di studio e in questo periodo si organizzava la partenza!!! Ora mi chiedo...ma quest'anno non ne hanno intenzione??? Perchè se cosi è meglio mettersi l'anima in pace...non credete? Grazie
Giovedì 5 marzo in aula 4, si è tenuta l' ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DI TPS, in cui si è parlato anke di questo. Voglio precisare, per ki nn era presente(anke se nn se lo merita), ke il viaggio nn è previsto da nessuna parte, nn è una cosa dovuta e prevede una lunga preparazione(sopratutto a livello burocratico) del tutto a carico degli studenti(ke ovviamente scaricano sui rappresentanti). Detto ciò, aggiungo ke l'ex rappresentante di tps, a causa dell ostruzionismo burocratico, ha impiegato 3 anni ad organizzare il viaggio di cui tu parli...
|
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 09/03/2009 : 10:07:23
|
scusate ma cosa c'e' a madrid di particolarmente informatico che non si possa trovare altrove? |
|
|
Scarface_myself87
Utente giovane
|
Inserito il - 14/03/2009 : 17:32:16
|
Be guarda apprezzando il gesto dei rappresentanti, ma è assurdo che nel nostro dipartimento ci sia una organizzazione del cavolo per ogni cosa!!! Tra le varie richieste degli studenti(escludendo anche questa che può essere sicuramente un extra) sono molteplici le cose che restano ancora oscure e irrisolte. Anche perchè forse, quando si è organizzato per madrid ci si è impegnati molto e da tre anni, forse perchè c'era del forte interesse cosa che non vedo a discapito dei nuovi studenti. Dopo questa tua risposta capisco che sono poche in quel DIB le persone su cui fare affidamento, e questo davvero mi dispiace. Ciao
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 14/03/2009 : 18:22:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
scusate ma cosa c'e' a madrid di particolarmente informatico che non si possa trovare altrove?
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
Modificato da - StuRedman in data 15/03/2009 11:03:30 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 14/03/2009 : 20:39:35
|
scusate ma cosa c'e' a madrid di particolarmente informatico che non si possa trovare altrove?
per quanto riguarda madrid l'organizzazione sarebbe più "semplice" sono sincero, inquanto ho a disposizione il lavoro svolto dal ex rappresentante udu ke ha permesso lo scorso viaggio lì. Però ricordo ke, come giustamente è stato detto, questo è un extra. Inoltre ho impegnato più tempo alla questione del passaggio di ordinamento di alcuni studenti e ho accantonato la cosa.
@scarface sinceramente non ho capito a chi/cosa ti riferisci... |
|
Modificato da - Mk178 in data 14/03/2009 20:40:54 |
|
|
Scarface_myself87
Utente giovane
|
Inserito il - 15/03/2009 : 10:31:53
|
STU 6 un fenomenoXD... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 15/03/2009 : 20:15:36
|
mi pare che il termine per chiedere il finanziamento al CDA per i viaggi studio sia scaduto... mi pare che per il secondo semestre i progetti dovevano essere consegnati entro il 28 febbraio |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 15/03/2009 : 20:27:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
mi pare che il termine per chiedere il finanziamento al CDA per i viaggi studio sia scaduto... mi pare che per il secondo semestre i progetti dovevano essere consegnati entro il 28 febbraio
questa è una cosa ke nn sapevo..... |
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 15/03/2009 : 20:32:54
|
http://www.uniba.it/ateneo/regolamenti/viaggi-istruzione/
Articolo 8. |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
toto007
Utente medio
|
Inserito il - 05/04/2009 : 12:43:03
|
Non per mettere in dubbio la difficoltà nel organizzare i viaggi
ma mi chiedo
come mai che a giurisprudenza si organizzano dai 2 ai 3 viaggi all'anno ?
|
Cordialità, il vostro , il loro, ma più che altro mio Toto007
@blog : www.giuseppetoto.it |
Modificato da - toto007 in data 05/04/2009 12:43:24 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 05/04/2009 : 19:14:03
|
In alcune facoltà i viaggi soo previsti nel piano di studi o cmq, cm a geologia, sono consolidati...Dunque ogni anno chiedono solo l'approvazione, ma non devono organizzare un bel nulla. |
|
|
|
toto007
Utente medio
|
Inserito il - 05/04/2009 : 19:18:06
|
ah ecco :)
...e allora risolviamo il problema dalla radice.... consolidiamo i viaggi di studio sul nostro piano di studi :D |
Cordialità, il vostro , il loro, ma più che altro mio Toto007
@blog : www.giuseppetoto.it |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 07/04/2009 : 12:38:49
|
piu' consolidato di cosi'....
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 09/04/2009 : 11:04:36
|
e quali altre mete si potrebbero considerare? Bari manderebbe gli studenti al MIT?
la spagna è un paese ideale per gli italiani dato che il costo della vita e il "modo di vivere" è abbastanza similare ...
viceversa lo è per i tanti spagnoli che vengono a Bari a fare (sprecare a mio parere :D ) il proprio erasmus
poi se nn sbaglio l'anno scorso si è già iniziato un "qualcosa" con un'altro ?dip? di informatica in spagna... o sbaglio? nel caso qual'era?
Citazione: Messaggio inserito da toto007
Non per mettere in dubbio la difficoltà nel organizzare i viaggi ma mi chiedo come mai che a giurisprudenza si organizzano dai 2 ai 3 viaggi all'anno ?
forse è meglio se metti in dubbio l'utilità di quei viaggi |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
Modificato da - battistis in data 09/04/2009 11:07:06 |
|
|
|
Discussione |
|