Autore |
Discussione |
|
elav
Utente medio
|
Inserito il - 04/02/2009 : 13:10:48
|
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda le domande dello scritto della De Carolis? O magari ha una traccia? Grazie.
|
|
gigietto
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 04/02/2009 : 16:03:23
|
up! mi accodo alla richiesta ;D |
|
|
elav
Utente medio
|
Inserito il - 04/02/2009 : 16:35:48
|
Tu quando dovresti fare l'esame? |
|
|
gigietto
Utente medio
|
Inserito il - 04/02/2009 : 18:23:19
|
io al prossimo appello, se nn ricordo male intorno al 12 o 13 febbraio |
|
|
elav
Utente medio
|
Inserito il - 04/02/2009 : 19:44:38
|
Ma sicuro con la De Carolis? |
|
|
gigietto
Utente medio
|
Inserito il - 04/02/2009 : 20:11:34
|
Citazione: Messaggio inserito da elav
Ma sicuro con la De Carolis?
Carofiglio tiene il corso quest'anno ma io ho seguito con la DeCarolis e iniziato gia' a studiare seguendo il suo programma ... quindi fare l'esame con la Carofiglio nn so se mi conviene molto.
Cmq. non eravamo noi chiedere info su questo 3D? |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 05/02/2009 : 01:30:08
|
La De Carolis fa appelli "suoi" per un periodo limitato di tempo; li comunica via email, a chi li richiede. Sono compiti scritti che vertono sulle slide che si trovano nel suo sito. |
|
|
arbla2
Utente medio
|
Inserito il - 05/02/2009 : 02:40:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
La De Carolis fa appelli "suoi" per un periodo limitato di tempo; li comunica via email, a chi li richiede. Sono compiti scritti che vertono sulle slide che si trovano nel suo sito.
Aggiungo un consiglio all'indicazione qui quotata. Oltre che alle sue slide, se volete la certezza di un voto non indifferente, studiate bene le varie slide di questa pagina. Vi aiuteranno sicuramente a comprendere meglio le tracce estemporanee che vengono in mente alla prof.ssa in sede d'esame e, quindi, a svolgere lo scritto.
In bocca al lupo a tutti. ;) |
|
|
gigietto
Utente medio
|
Inserito il - 05/02/2009 : 10:13:31
|
perfettissimo e grazie a tutti dei consigli il libro e le slides della De Rosis le aveva gia' iniziate a studiare
un'altro paio di domande: -cosa intendete per "tracce estemporanee" ? -dove si trova il suo ufficio-laboratorio? -o meglio dove la si trova seduta dietro una scrivania? ;D |
|
|
arbla2
Utente medio
|
Inserito il - 05/02/2009 : 12:20:18
|
Citazione: Messaggio inserito da gigietto
-cosa intendete per "tracce estemporanee" ?
Entra nell'aula dell'esame scritto, distribuisce dei fogli (può capitare che siano anche già usati da un lato poiché, a mio avviso giustamente, non gradisce gli sprechi e cerca di ottimizzare tutto) e poi, sul momento, si inventa delle domande per lo scritto che detta in real time. :)
-dove si trova il suo ufficio-laboratorio?
Il laboratorio è quello di Interfacce Intelligenti: 4° piano, sulla destra quando esci dall'ascensore. Il laboratorio è quello accanto al bagno.
-o meglio dove la si trova seduta dietro una scrivania? ;D
L'ufficio è al 5° piano: sulla destra quando esci dall'ascensore, lato destro del corridoio. La trovi o nella stanza in cui c'è anche la Prof.ssa Carofiglio oppure nell'ultima (o penultima) stanza sulla destra del medesimo corridoio.
Ciò detto, vuoi pure il codice fiscale?
|
|
|
gigietto
Utente medio
|
Inserito il - 05/02/2009 : 12:24:44
|
grazie davvero ;D
arbla2 nn c'e' bisogno del codice fiscale ... ti do la mia matricola cosi' magari me lo verbalizzi già skerzo ovviamente |
|
|
|
Discussione |
|