Autore |
Discussione |
elybru
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
|
Inserito il - 11/05/2009 : 11:58:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
azz l'omaha è tosto, non credo avrò mai tempo per imparare, anche perchè per il texas ci sarebbero infiniti libri da studiare.. :D
sìsì hai proprio ragione, l'Omaha è tosto, ma niente è impossibile.. e poi sai cosa c'è di bello? su Sisalpoker gioca Dario Alioto, lo conosci vero?? :D |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 11/05/2009 : 18:32:05
|
ma tipo giocare di persona? faccia faccia.....tipo come si usava una volta...
Se non sono on line non funziona?? |
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/05/2009 : 02:08:12
|
Citazione: Messaggio inserito da elybru
azz l'omaha è tosto, non credo avrò mai tempo per imparare, anche perchè per il texas ci sarebbero infiniti libri da studiare.. :D
sìsì hai proprio ragione, l'Omaha è tosto, ma niente è impossibile.. e poi sai cosa c'è di bello? su Sisalpoker gioca Dario Alioto, lo conosci vero?? :D
ovvio che lo conosco :P Ogni poker room cmq ha i suoi testimonial, ad esempio su gd c'è max pescatori e su ps ci sono minieri e pagano. Per quanto riguarda dal vivo, per lo più ho giocato tra amici e al max al torneo universitario gratuito.. ma è diverso, su internet non sto mai fermo e gioco con 5 tavoli aperti a volta, e poi costa molto di meno. Dal vivo non credo si organizzino sit o tornei al di sotto di 20 euro a partita. Cmq è da un paio di settimane che nn sto giocando, vado molto a periodi.. |
i am teh pwnerer |
|
|
elybru
Nuovo Utente
|
|
elybru
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/05/2009 : 10:55:30
|
Citazione: Messaggio inserito da elybru
sìsì hai proprio ragione, l'Omaha è tosto, ma niente è impossibile.. e poi sai cosa c'è di bello? su Sisalpoker gioca Dario Alioto, lo conosci vero?? :D
ovvio che lo conosco :P Ogni poker room cmq ha i suoi testimonial, ad esempio su gd c'è max pescatori e su ps ci sono minieri e pagano. Per quanto riguarda dal vivo, per lo più ho giocato tra amici e al max al torneo universitario gratuito.. ma è diverso, su internet non sto mai fermo e gioco con 5 tavoli aperti a volta, e poi costa molto di meno. Dal vivo non credo si organizzino sit o tornei al di sotto di 20 euro a partita. Cmq è da un paio di settimane che nn sto giocando, vado molto a periodi..
Ciao! ahahah sìsì hai ragione io comunque sono di parte perchè ho una passione esagerata per Dario Alioto tanto che alimento la gelosia del fidanzato a volte :D quindi gioco senza mai demordere su Sisalpoker sperando di poterlo sfidare un giorno ed essere miseramente sconfitta dal mio idolo :) comunque anche io faccio spesso multitabling, anche perchè così sono riuscita a velocizzare tantissimo il mio tempo di decisione comunque lo faccio con due monitor io :P |
|
|
ciberbob
Utente medio
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/05/2009 : 12:29:40
|
elybru mi spieghi come fare multitable con 2 monitor |
|
|
elybru
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/05/2009 : 15:19:56
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
elybru mi spieghi come fare multitable con 2 monitor
devi semplicemente aggiungere un altro monitor al pc e giocare normalmente, conviene farlo con due per una questione di spazio. ti consiglio un 24 pollici che abbia 1920x1200 per risoluzione. |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 14/05/2009 : 16:27:17
|
aspe 2 monitor ma quanti tavoli? :D Io al max ho provato con 10 tavoli, 6 sulla tv a 1920 e 4 sul monitor a 1440 |
i am teh pwnerer |
|
|
elybru
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/05/2009 : 16:41:04
|
aspe 2 monitor ma quanti tavoli? :D Io al max ho provato con 10 tavoli, 6 sulla tv a 1920 e 4 sul monitor a 1440
dipende dalle volte..non sempre riempio ogni singolo pixel dello schermo.. io uso i due monitor anche per comodità! Comunque solitamente non supero i 10 tavoli altrimenti vengo presa da una crisi isterica! Comunque il multitabling non sempre è proficuo, o no? |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 14/05/2009 : 17:29:41
|
beh bisogna calibrare il numero di tavoli.. giocandone uno o due alla volta il roi è più alto, ma a parità ti tempo ci sono meno guadagni. io ne apro 5 insieme (non ogni tot minuti) perchè così gioco un'ora e basta, inoltre non riesco a gestire più di 5 sit in fasi finali dove l'azione è più movimentata. Se avessi più tempo da dedicarci credo che ne aprirei 4 e poi ogni 20 minuti altri 2 o 3. |
i am teh pwnerer |
|
|
elybru
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/05/2009 : 23:48:24
|
beh bisogna calibrare il numero di tavoli.. giocandone uno o due alla volta il roi è più alto, ma a parità ti tempo ci sono meno guadagni. io ne apro 5 insieme (non ogni tot minuti) perchè così gioco un'ora e basta, inoltre non riesco a gestire più di 5 sit in fasi finali dove l'azione è più movimentata. Se avessi più tempo da dedicarci credo che ne aprirei 4 e poi ogni 20 minuti altri 2 o 3.
beh alla fine lo scopo è quello di ottimizzare il winrate orario aumentando quindi il numero di mani che giochi in un'ora, correggimi se sbaglio ma io teoria sul poker 0 al quoto! :P |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 15/05/2009 : 01:35:53
|
esatto, prò bisogna capire fino a quando conviene, perchè se i tavoli son troppi magari sul lungo periodo si va in perdita rispetto a giocarne di meno.. vabbè cmq alla fine online conviene per il multitabling, ma dal vivo immagino sia più divertente. Male che vada si può giocare dal vivo e poi conil palmare su internet durante le attese.. :D |
i am teh pwnerer |
|
|
elybru
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/05/2009 : 11:18:03
|
esatto, prò bisogna capire fino a quando conviene, perchè se i tavoli son troppi magari sul lungo periodo si va in perdita rispetto a giocarne di meno.. vabbè cmq alla fine online conviene per il multitabling, ma dal vivo immagino sia più divertente. Male che vada si può giocare dal vivo e poi conil palmare su internet durante le attese.. :D
comunque in teoria una persona per passare al multitabling deve essere bravissimo nel singolo almeno, perché se perde anche lì è sicuro che nel multitabling va sotto almeno all'inizio no?
ahahahaha va che sei forte tu :P pokerata live + palmare per pokerata online in simultanea? ahahahahahaha |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 15/05/2009 : 14:04:30
|
beh ovio, chi è scarso su uno è scarso su tutti :D Il problema è capire se uno è scarso o meno, bisogna fare molti sit per stabilire se si è avuto un periodo fortunato o si è effettivamente bravi. |
i am teh pwnerer |
|
|
elybru
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/05/2009 : 16:27:46
|
beh ovio, chi è scarso su uno è scarso su tutti :D Il problema è capire se uno è scarso o meno, bisogna fare molti sit per stabilire se si è avuto un periodo fortunato o si è effettivamente bravi.
questo è poco ma sicuro infatti non credo che un novellino parta in battuta col multitabling, prima si farà un po' di esperienza normalmente poi quando vede che risultati sono molto buoni può passare oltre :P Approposito è giunta l'ora del pokerino :D augurami buona fortuna graziee :D |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 15/05/2009 : 16:35:36
|
gl ;) cmq che nick usi su sisal? Magari se mi registro e ti incontro.. |
i am teh pwnerer |
|
|
elav
Utente medio
|
Inserito il - 16/05/2009 : 10:00:19
|
Salve, anche io sono una giocatrice abituale ma non mi gioco grosse cifre. Secondo me un giocatore, specialmente on line, può essere il più bravo del mondo ma se non escono le carte giuste perde anche lui. Poi sono convinta di una cosa, i tornei on line sono tipo 'taroccati' cioè secondo me si sa già chi deve vincere. Quindi... |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 16/05/2009 : 10:46:23
|
naa son tutte cavolate. le carte si, devono uscire, ci sono periodi di sfiga ma prima o poi le carte escono a tutti, l'importante è riuscire a perdere poco e vincere molto quando si hanno mani buone. Ultimamente ho perso 30 euro in un giorno facendo sit da 2 e 5 euro, con scoppi assurdi (ad es. AA contro due carte qualsiasi perdevo, di continuo..), ma mi è anche capitato di avere più fortuna e vincere più di 30 euro in un paio di ore, alla fine è il roi che conta. Poi su internet nn ha senso che siano taroccate le partite, le poker room guadagnano un sacco di soldi, rischiare tutto per che cosa? |
i am teh pwnerer |
|
|
Discussione |
|