Autore |
Discussione |
Camus
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Triggiano
|
Inserito il - 24/02/2009 : 12:23:19
|
comunico a chi magari non lo sa che il 2 marzo 2009 c'è un appello per fuori corso.....detto questo...qualcuno mi sa dire cosa devo studiare per essere preparato?....grazie in anticipo a chi mi aiuta...
|
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato
Città: monopoli
|
Inserito il - 24/02/2009 : 14:54:37
|
ma detto da chi che è il 2?
|
|
|
vanemioudu
|
Inserito il - 24/02/2009 : 19:21:19
|
questa non si può permettere di mettere le date a suo piacimento senza avvisare almeno 15 giorni prima. Domani mando una mail a Tangorra e vediamo cosa mi dice. |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 24/02/2009 : 20:39:11
|
Tangorra sostituisce Plantamura? |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 25/02/2009 : 14:50:35
|
Citazione: Messaggio inserito da vanemioudu
questa non si può permettere di mettere le date a suo piacimento senza avvisare almeno 15 giorni prima. Domani mando una mail a Tangorra e vediamo cosa mi dice.
"questa" è una prof.ssa dell'uniba ... penso si possa permettere quello che vuole, putroppo
come per esempio "fare un esame del genere in un corso di informatica" ... l'esame è utilissimo ma, pensando a come l'ho sostenuto io, è uno spreco di tempo davvero inutile ...
... il problema io lo risolverei alla base ;D
|
|
|
kob4yashi
Nuovo Utente
Città: Bitonto
|
Inserito il - 25/02/2009 : 15:42:21
|
facci sapere per cortesia cosa ti dice tangorra...dai ke magari glilo facciamo spostare |
|
|
vanemioudu
|
Inserito il - 25/02/2009 : 17:14:43
|
Egregio Presidente di corso di laurea, le mando questa mail per segnalarle un caso per me non corretto. Io ********** sono studente Fuori Corso e avrei voluto sostenere la prova d ' esame di Psicologia della Comunicazione nella sessione per F.C. di Marzo. Sino a qualche giorno fa la data dell esame di questo insegnamento se non erro era intorno a metà Marzo, ora sul sito del dib non risulta nessuna data, un mio collega mi ha appena detto che la prof. Sinatra ha fissato la data per lunedì 2 Marzo. Le chiedo se è possibile poter fissare una data di un appello senza comunicarla al responsabile del sito web e se è possibile fissarla a meno di una settimana? Per informarmi ho letto il regolamento del corso di laurea ma non ho trovato nessuna voce che faceva riferimento al limite di tempo di comunicazione delle date d'appello. Aspetto una sua risposta e la ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti
Gentile *******, le date degli appelli le gestiscono direttamente i docenti (senza passare dal responsabile del sito). Per i docenti che non sono del dipartimento a volte c'è questo passaggio. In ogni caso, mi sono informato e la Prof. Sinatra aveva concordato con gli studenti già da parecchio la data (tenga presente che fra gennaio e febbraio ne ha fatti 4 di appelli). Distinti saluti
Prof. F. Tangorra
Caro Presidente, concordare le date con studenti che vanno nel suo studio o che mandano un email non mi sembra corretto perchè , gente come me si era programmato la sua sessione d'esami ed ora si ritrova spiazzato, dato che questo esame è stato anticipato di 10 giorni. Comunque la ringrazio per la risposta .
|
|
|
vanemioudu
|
Inserito il - 25/02/2009 : 17:39:37
|
Questa è stata la risposta, purtroppo mi sà che lo dobbiamo fare lunedì |
|
|
kurtistrent
Nuovo Utente
Prov.: Brindisi
|
Inserito il - 26/02/2009 : 00:23:29
|
Io ho sostenuto l'esame oggi. Unico consiglio (potrebbe risultare scontato): studiare le parti fondamentali (capitoli 1-6-7, comunicazione non verbale, persuasione e new media), il 2° lasciatelo come approfondimento (se ho scritto una boiata, correggetemi). Non trascurare la presentazione del Prof Curci e la parte relativa al web marketing. Le prof non sono eccessivamente pignole, l'importante è non dire ca***te assurde e prepararsi ad eventuali collegamenti tra un argomento e l'altro. PS. Se riuscite, evitate la Demonacis. ;) |
Kurtis ------ Colui quindi che si adira per ciò che deve e con chi deve, e inoltre come, quando e per quanto tempo si deve, può essere lodato! (Aristotele) |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 26/02/2009 : 02:17:44
|
Questa è stata la risposta, purtroppo mi sà che lo dobbiamo fare lunedì
scus tu ti scrivi Citazione: Gentile *******,
e a me mi chiami per nome
dai una scancellata a questo post dai ;D giusto per la privacy prima che mi venga a citofonare qualche uomo in abito blu uno di questi giorni ...
cmq. è un'emozione che nn provavo da anni quella di essere chiamato per nome
riguardo la sinatra e la sua assistente bassina che nn so come si chiama...
io le ho trovate due persone abbastanza disponibili e coprensive (in realta' + l'assistente che la sinatra ...)
magari dopo questa situazione spiacevole potranno venirvi in contro un pochetto ... |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
kob4yashi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/02/2009 : 11:19:09
|
proviamo a mandare na mail direttamente alla Sinatra facendole notare quest'anticipo di dieci giorni? poi vorrei proprio sapere con k studenti ha concordato la data ed in quale occasione...mah! |
|
|
vanemioudu
|
Inserito il - 26/02/2009 : 18:22:58
|
Allora kob4yashi manda la mail e facci sapere.
|
|
|
kob4yashi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/02/2009 : 20:33:49
|
mandata... |
|
|
kob4yashi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/02/2009 : 11:55:20
|
salve professoressa, vorrei farle notare che io come altri miei colleghi siamo rimasti letteralmente spiazzati dall'anticipo dell'esame di psicologia della comunicazione per quanto riguarda il corso di laurea in informatica e comunicazione digitale. L'esame era previsto per il 12 Marzo, ma ieri si è sparsa voce che sia stato anticipato a lunedi 2 Marzo. Ora può capire il disagio di chi ha dieci giorni in meno di tempo per preparare un esame considerando che abbiamo appena finito gli appelli di Febbraio e che molti di noi sosterranno un esame il 3 Marzo per questo le chiedo a nome mio e di altri miei colleghi, confidando nel suo buonsenso, di posticipare l'esame in questione. Grazie,
Risposta: Innanzitutto quest'esame è solo per i fuori corso e non per altri! In secondo luogo, non so come vi sia giunta voce del 12 marzo, visto che la dott.ssa Cives sapeva del 2. Tale data non sarebbe mai stata possibile perché il giovedì la commissione non si può riunire. Comunque, per venirvi incontro, possiamo spostare la data a venerdì, 13 marzo, ore 9.30, presso il mio ufficio all'Ateneo. Saluti Maria Sinatra
a sto punto io direi di mandare una mail alla professoressa per confermare la data del 13? ke ne dite? |
|
|
Piero
Utente giovane
|
Inserito il - 27/02/2009 : 11:59:56
|
Per me va benissimo il 13 |
|
|
vanemioudu
|
Inserito il - 27/02/2009 : 12:11:15
|
perfetto ragazzi, kob4yashi conferma il 13 e ringrazia la professoressa |
|
|
Piero
Utente giovane
|
Inserito il - 27/02/2009 : 12:56:11
|
Ragazzi appena potete confermate la data del 13! Grazie! |
|
|
kob4yashi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/02/2009 : 13:13:00
|
ho inviato la conferma alla prof ma nn mi ha ancora risposto
|
|
|
vanemioudu
|
Inserito il - 27/02/2009 : 14:01:18
|
ARRIVATA LA MAIL DAL SITO DEL DIB, UFFICIALE ESAME RIMANDATO AL 13. GRAZIE PROF. E GRAZIE E TUTTI COLORO CHE SI SONO IMPEGNATI.
P.S. BATTISTI SEI CONTENTO CHE HO CANCELLATO IL TUO VERO NOME ? |
|
|
kob4yashi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/02/2009 : 15:17:32
|
beh wagliu ci vediamo il 13 :D |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/02/2009 : 15:30:36
|
questa non si può permettere di mettere le date a suo piacimento senza avvisare almeno 15 giorni prima. Domani mando una mail a Tangorra e vediamo cosa mi dice.
cmq nel regolamento di ateneo è precisato che le date devono essere comunicate con un preavviso di 15 giorni e che non è possibile anticiparle, se non con adeguati avvisi. cmq sono contenta che la situazione si sia risolta bene. a volte basta chiederle le cose per ottenerle:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Discussione |
|