Salve a tutti, domani alle 14 si terrà l'assemblea con i nuovi rappresentati per il corso di TPS. Tra i vari punti dell'o.d.g c'è anche la voce seminari. Io sarò presente all'assemblea per presentarvi i vari argomenti dei seminari e scegliere assieme a voi (mediante la compilazione di un form) l'argomento del prossimo seminario che si terrà ad aprile. Inoltre raccoglierò anche le email degli studenti che non hanno ancora l'accesso a MSDN, quindi è un'ottima opportunità per quelli che non hanno ricevuto le credenziali d'accesso.
Si parla di seminari microsoft,quando tra i punti cardini del programma dei rappresentanti vincitori ci stanno i seminari OPEN-SOURCE. Questa cosa non mi è chiara....
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
Si parla di seminari microsoft,quando tra i punti cardini del programma dei rappresentanti vincitori ci stanno i seminari OPEN-SOURCE. Questa cosa non mi è chiara....