Nell'open source le persone che contribuiscono sono ringraziate esplicitamente. Qui invece non vedo citare e tantomeno ringraziare, con nome e cognome, chi sta facendo questo corso. Non capisco il perché.
... perchè sinceramente nn lo so chi lo tiene il corso, ho solo riferito informazioni che ho trovato. se vi interessa che cito e ringrazio chi tiene il corso mi informo e lo ringrazio!:P
era solo un passa parola. niente più!:)
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
Purtroppo l'avviso della lezione è stato dato il giorno prima della lezione stessa, abbastanza all'"infama" (colpa di chi ha concesso le aule con ritardo improponibile). Dalla seconda ci sarò anche io
Io dovrei andarci con alcuni miei colleghi e colleghe...quindi ci ritroviamo li,penso più numerosi. Cmq ho letto sul coso di yahoo,che a breve mettono delle dispense per fortuna. Cmq la prossima lezione se non erro è tra due venerdi quindi il 17,giusto il tempo per studiare un po' sto c++.
edit:ho appena visto sul gruppo di yahoo che hanno messo le slide,ma io non riesco a scaricarle perchè la sezione file è vuota e il messaggio non mi fa scaricare la "lezione1.pdf" Come mai?
Modificato da - ciccio007 in data 07/04/2009 01:13:54