<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
E ne ho sentito parlare. Esattamente cosa dovrei fare?Segnalare quel link e dire a google "magari se lo prendi sotto la tua custodia cautelare si può fare di meglio?" Se si,come?
Citazione: E ne ho sentito parlare. Esattamente cosa dovrei fare?Segnalare quel link e dire a google "magari se lo prendi sotto la tua custodia cautelare si può fare di meglio?" Se si,come?
xD
ma no :D google penso lo conosca gia' quel link :D
in effeti se ne parla sempre di questo benedetto gsoc ma nessuno si interessa veramente alla cosa o forse si ... io nn vengo + al dib quindi nn saprei
per ora leggiamo le Faq no? e poi magari "si" potrebbe andare anche a "rompere le scatole" a qualke prof x ricevere un qualke consiglio :D
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
probabilmente ci si può accordare col prof. Lanubile anche per una tesi triennale, visto che alla fine l'importante è essere in grado di svolgere una delle proposte di progetto proposte al gsoc (e ci partecipano anche i 18enni) e che sia attinente con le materie insegnate dal professore
quote: "sempre se ti va..."
figuriamoci
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
cmq. questo prof. lanubile è davvero in gamba credo sia l'unico a proporre una cosa cosi' attuale e interessante ma sopratutto qualcosa che sia utile non solo al prof, alla sua ricerca e alle sue pubblicazioni ma anche agli stessi studenti!
chissà se viene ogni tanto su questo forum come fanno gli altri a leggere quello che scrivono i suoi studenti ;)
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>