Autore |
Discussione |
|
tonynx
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/03/2009 : 17:47:02
|
Qualcuno di voi andrà a vedere questa partita? io non sono mai andato al san nicola... ci sono i biglietti per la curva nord a 10 euro...ma quali sono i posti più tranquilli? dicono che sotto è più tranquillo,ma arrivano le cose che buttano da sopra..è vero?
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 16/03/2009 : 18:03:14
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Qualcuno di voi andrà a vedere questa partita? io non sono mai andato al san nicola... ci sono i biglietti per la curva nord a 10 euro...ma quali sono i posti più tranquilli? dicono che sotto è più tranquillo,ma arrivano le cose che buttano da sopra..è vero?
Vai pure in curva nord, sopra. Essendo una partita della nazionale è tutto tranquillo. E ogni tanto vai a vederti la Bari in curva nord |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 16/03/2009 : 18:52:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Vai pure in curva nord, sopra. Essendo una partita della nazionale è tutto tranquillo. E ogni tanto vai a vederti la Bari in curva nord
perchè sopra? giù non si vedono da più vicino i giocatori? |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 16/03/2009 : 20:27:19
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
io preferisco sempre la tribuna est. La partita si vede benissimo ed è tranquillo. Quando posso evito la curva ;)
eh..in effetti hai ragione..ma sinceramente non mi posso permettere i 31 euri della tribuna |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 17/03/2009 : 00:08:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Vai pure in curva nord, sopra. Essendo una partita della nazionale è tutto tranquillo. E ogni tanto vai a vederti la Bari in curva nord
perchè sopra? giù non si vedono da più vicino i giocatori?
Sopra hai una visione migliore del campo, inoltre non c'è il rischio che ti cada qualcosa in testa.. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 18/03/2009 : 12:54:13
|
alla fine ho preso la curva inferiore... spero di aver scelto bene! |
|
|
|
Discussione |
|