Autore |
Discussione |
|
Stewie83
Utente medio
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
|
Inserito il - 14/04/2009 : 17:19:39
|
Scusate ragazzi ma non sto seguendo Linguaggi quest'anno e vorrei sapere in cosa consiste l'esame....ho letto che bisogna consegnare entro il 20 aprile un esercizio sul grammar reader! è obbligatorio ?? esonera da qualcosa???
|
********a volte è meglio stare in silenzio e passare per deficienti che parlare e dare conferma************************************************ |
|
francescogir
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 14/04/2009 : 21:43:04
|
Direi proprio di sì e non solo sul grammar reader. Ti invio il link alla pagina di Lops
http://www.di.uniba.it/~lops/linguaggi/Linguaggi0708Brindisi.htm "Modalità d'esame L'esame consiste di una prova di scritta e di una prova orale. Due settimane prima della prova orale è obbligatorio consegnare un insieme di programmi svolti su Grammar Reader, automi riconoscitori e scanner, pena la non ammissione alla prova orale" |
francesco girardi |
|
|
Lawliet L
Utente medio
|
Inserito il - 15/04/2009 : 04:05:36
|
Ehm francescogir, non credo che si riferisca a quello. Ma bensì all'esercizio da consegnare che Semeraro ha pubblicato sul suo sito. Non lo so se è obbligatorio o meno, penso di no. E non credo nemmeno che esonera da qualcosa. E poi stewie per l'"esame" dovresti già saperlo com'è, visto che non sei nuovo ^^' |
Dai un pesce (programma) a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare (programmare) e lo nutrirai per tutta la vita." ... ovvero ... niente pappa pronta ...! |
|
|
Stewie83
Utente medio
|
Inserito il - 15/04/2009 : 08:30:31
|
lo so.....che non sono nuovo ma in quanto quest'anno ho visto che c'è Semeraro mi è sembrato quell'esercizio da consegnare entro il 20 e quindi volevo delucidazioni... |
********a volte è meglio stare in silenzio e passare per deficienti che parlare e dare conferma************************************************ |
|
|
ev1
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 15/04/2009 : 17:05:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Lawliet L
Ehm francescogir, non credo che si riferisca a quello. Ma bensì all'esercizio da consegnare che Semeraro ha pubblicato sul suo sito. Non lo so se è obbligatorio o meno, penso di no. E non credo nemmeno che esonera da qualcosa. E poi stewie per l'"esame" dovresti già saperlo com'è, visto che non sei nuovo ^^'
Puoi postare il link? |
Tu ti lamenti, ma che ti lamenti?!? Pigghia nu bastune e tira fora li denti... |
|
|
mr.twister@libero.it
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/04/2009 : 16:26:18
|
a proposito dell'esercizio per il 20/04/0... qualcuno ha idea di come si faccia?? vi prego help |
|
|
Stewie83
Utente medio
|
Inserito il - 16/04/2009 : 18:27:42
|
Ma si può capire di più o no...su questo esercizio??? E' propedeutico o no?? |
|
|
titty2008
Utente giovane
|
Inserito il - 17/04/2009 : 11:45:04
|
ciao stewie83... ci si rivede... io come al solito ho problemi nella parte di lab... mi sapreste dare una mano? per favore!!! vorrei consegnarlo... grazie... ciao |
|
|
Lawliet L
Utente medio
|
Inserito il - 18/04/2009 : 15:18:34
|
Calmatevi ragazzi, ho chiesto se era obbligatorio e ha detto di no. |
Dai un pesce (programma) a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare (programmare) e lo nutrirai per tutta la vita." ... ovvero ... niente pappa pronta ...! |
|
|
|
Discussione |
|