Salve a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto una mail da uno dei rappresentanti di TPS, che mi ha gentilmente informato di alcuni problemi relativi agli account MSDN e ai corsi Microsoft sollevati da alcuni studenti. Come ho spiegato ad Alvin, per capire meglio i problemi e risolverli prontamente ho aperto questo topic. Quindi chiunque abbia qualche problema, può postare qui o mandarmi una mail all'indirizzo stefanospinelli@student-partners.com. Tuttavia vi informo che per quanto riguarda i corsi on line che avete specificato sui moduli, ho già mandato una mail alla ragazza che tratta questo argomento. Appena riceverò maggiori notizie vi informerò.
i corsi on line sono dei piccoli corsi a cui gli studenti possono accedere mediante un pass. è possibile ottenere questo pass compilando dei moduli, i quali in genere vengono fatti compilare al termine di un seminario.
Ho contattato la ragazza responsabile per l'invio dei codici dei corsi on line, mi ha garantito che verranno inviati il prima possibile a tutti gli studenti che hanno compilato il modulo.