bel video. ma l'avrai provato conoscendo su un amd a 333 mhz :D
un amd 2600+ con 1 gb di ram
Era il jumper dell'HD pata in posizione errata :( ormai sono tutti sata i dischi, quindi non avranno previsto il relativo alert per un problema di questo tipo ... o almeno voglio credere che sia cosi' :D
Cmq. ad avviarsi è lentuccio A spegnersi è + veloce Di girare gira decentemente ma senza averci installato nulla. Ti visualizza i soliti avvisi di mancanza antivirus, firewall, defender ecc.. ecc... appena si avvia accendi
Per il resto è sempre "il uindows degli start e degli avanti avanti" Mi sembra un vista alleggerito e con meno bug Graficamente troppo "truccato" e un po' pacchiano I report degli errori sono incomprensibili come sempre E tutto il resto lo sapete già o è già scritto da qualche altra parte
Di sicuro WinXp nn si può piu' continuare ad usare ancora per molto
People who really care about software should make their own hardware (Alan Kay)
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
Modificato da - airbag in data 20/05/2009 23:16:26
è cambiato così tanto che vorrei (altret)tanto chiamare a casa di un ingegnere di windows 7 ed eseguire la mia versione in inglese dello scherzo di cacace al marito della professoressa martinelli
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
è cambiato così tanto che vorrei (altret)tanto chiamare a casa di un ingegnere di windows 7 ed eseguire la mia versione in inglese dello scherzo di cacace al marito della professoressa martinelli
ci starebbe tutto :D
ma alla fine che colpa ne ha lui se qualcun'altro gli dice che deve "ingegnare" cosi' ...
con uno stipendio da $$$$$ euro quanti non farebbero lo stesso?
ho provato aero peek ha almeno tre errori di usabilità, perchè nei nostri corsi di ium (INF e TPS ) si analizza sempre la solita fotocopia della pplicazione del meteo fatta da un idiota e non un mderno SO?
ho provato aero peek ha almeno tre errori di usabilità,
non penso che aero peek abbia nulla a che fare con l'usabilità :D
credo siano solo delle delle anteprime sul vecchio "raggruppa pulsanti" della vecchia barra di windows
preferisco di gran lunga Exposè + Spaces o la vecchia barra di winXp senza raggruppamento
Citazione: perchè nei nostri corsi di ium (INF e TPS ) si analizza sempre la solita fotocopia della pplicazione del meteo fatta da un idiota e non un mderno SO?
bella domanda ... :)
battistis[d0t]altervista[d0t]org
Modificato da - battistis in data 07/06/2009 13:53:49