Autore |
Discussione |
PainKiller
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/05/2009 : 13:33:14
|
Ciao, sono uno studente lavoratore e non ho potuto seguire il corso come molti altri che hanno postato in questa sezione.
Mi servirebbe tutto il materiale possibile per preparare l'esame, ed in particolar modo gli esercizi assegnati/svolti durante le lezioni che non sono reperibili in nessuna altro modo.
Qualcuno potrebbe renderli disponibili in formato digitale o magari portarne una copia in biblioteca ad informatica o matematica in modo da rendere possibile a chi ne avesse bisogno di fotocopiarseli?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano
|
|
mkel
Utente medio
|
Inserito il - 07/05/2009 : 08:58:30
|
Ciao a tutti, mi associo alla richiesta, dovrei fare il secondo esonero e non so quale materiale hanno dato. Ho visto sul sito della Del Buono dei pdf ma non penso siano solo quelli. Ultima cosa, si sala data del secondo esonero??? Grazie a tutti. |
|
|
arcanum
Utente giovane
|
Inserito il - 07/05/2009 : 22:26:19
|
La data del secondo esonero è il 27 di Maggio |
|
|
mkel
Utente medio
|
Inserito il - 08/05/2009 : 09:04:11
|
Scusami, sai mica quali sono gli argomenti? Grazie mille.
|
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitritto
|
Inserito il - 08/05/2009 : 10:14:31
|
la del buono a lezione disse che la parte di Lopez sarà un esercizio sulle Equazioni alle differenze. la parte della Del Buono sarà sull'SVD, Data Mining, Vector Space Model, Hits e PageRank. Nella pagina della Del Buono stanno i 3 lucidi pdf che fece a lezione e i 3 rispettivi articoli in inglese da dove studiare.
|
|
|
|
PainKiller
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/05/2009 : 10:52:33
|