Autore |
Discussione |
|
alba
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 14/05/2009 : 19:43:22
|
Scusate, siccome non sto seguendo le lezioni qualcuno mi sa dire a che ora ci sara l'esonero di martedi?
|
alba |
|
priscill@84
Utente medio
|
Inserito il - 15/05/2009 : 12:57:45
|
Ma bisogna prenotarsi in qualche modo? o non occorre? |
|
|
mkel
Utente medio
|
Inserito il - 15/05/2009 : 14:22:13
|
Bisogna mandare una mail alla Carofiglio entro domenica dicendo che si vuole sostenere l'esame. Altro non so. |
|
|
dido
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/05/2009 : 12:10:14
|
Entro domenica sera è necessario inviare la mail. L'ora dovrebbe essere quella di lezione |
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 19/05/2009 : 11:29:20
|
qualcuno può postare le domande o cmq il tipo di domande che c'erano?? tnks:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
oldboy
Utente medio
|
Inserito il - 19/05/2009 : 17:18:01
|
1) frasi da tradurre in formule logiche, poi trasformarle in clausole e risolvere con il principio di risoluzione (modo grezzo, ma dato i tanti problemi insorti durante il compito (non si finiva più), la prof ha accettato anche la risoluzione con ordine...almeno si spera!) :10 punti
2)Cosa è una RCP, dato uno schema assegnare la probabilità soggetiva e spiegarne i motivi; discutere delle modalità di ragionamento sulle RCP e spiegare la d-separazione. :10 punti
3) Esercizio presente sulla dispensa relativa al modello utente con incertezza, formalizzazione logica e con RCP; discutere delle differenze dei due modelli (se hai i i fogliettini o sai imparare tutto a memoria ci volevano 2 minuti a farlo BENE, altrimenti ci si doveva arrangiare.....) : 7 punti
4) Illustrare e spiegare la regola di attachment (non specificava quale), eventualmente con un esempio : 4+1 punti
Tempo totale: 1 ora e mezza circa.......insomma un compito bello tosto!!!!
|
Modificato da - oldboy in data 19/05/2009 17:19:27 |
|
|
oldboy
Utente medio
|
Inserito il - 19/05/2009 : 17:23:17
|
Il tempo era probabilmente di meno...comunque insufficiente a fare un compito del genere.... |
|
|
FRAx
Utente giovane
|
Inserito il - 20/05/2009 : 21:10:29
|
concordo, il compito non era difficile, se avessimo avuto almeno 2 ore - 2.30 avremmo avuto il tempo di completarlo... parleranno i risultati |
Modificato da - FRAx in data 20/05/2009 21:15:02 |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 20/05/2009 : 22:21:32
|
il problema non era nè il tempo nè la difficoltà del compito secondo me.. |
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista
Città: Bitritto
|
Inserito il - 21/05/2009 : 00:12:53
|
concordo.. era meglio 2 ore. Alla fine ho fatto due esercizi in 15min e chissò quante porcherie ho scritto |
|
|
|
Gabri
|
Inserito il - 21/05/2009 : 11:17:07
|
mi hanno detto che domani: VENERDI non c`e lezione della De Carolis. magari chiedete conferma |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/05/2009 : 12:26:12
|
ho mandato una mail alla de carolis per sapere se è vero... |
|
|
vampire
Utente medio
|
Inserito il - 21/05/2009 : 16:32:47
|
se qualcuno ha conferme postasse qui...non vorrei farmi un viaggio a vuoto con l'esonero imminente di numerici :D |
|
|
Gabri
|
Inserito il - 21/05/2009 : 19:41:43
|
ho chiesto a chi me l'aveva detto se era confermato e mi ha risposto: "si è sicuro che domani non c'è lezione perchè ce l'ha detto (a me, xxx e yyy) personalmente la De Carolis invitandoci a spargere la voce." |
|
|
|
vampire
Utente medio
|
Inserito il - 21/05/2009 : 19:46:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
ho chiesto a chi me l'aveva detto se era confermato e mi ha risposto: "si è sicuro che domani non c'è lezione perchè ce l'ha detto (a me, xxx e yyy) personalmente la De Carolis invitandoci a spargere la voce."
ok grazie..cmq rel se la prof ti risponde posta pure qui ;) |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/05/2009 : 20:33:56
|
sisi ha risposto. non c'è lezione. |
|
|
|