Autore |
Discussione |
|
Zuk
Utente giovane
|
Inserito il - 20/05/2009 : 20:51:11
|
ciao a tutti qalcuno che ha svolto l'orale con lefons mi può dare delle dritte? è necessario imparare ( a memoria )la sintassi delle varie dichiarazioni? quali sono le domande tipo? e cose di qesto genere grazie a tutti i contribuenti...
|
|
antogrim2
Utente medio
|
Inserito il - 18/06/2009 : 16:00:37
|
abbiam dovuto svolgerlo l'esame per sapere di cosa si trattava...figuriamoci se qualkuno si sprecava a scrivere qualkosa...per fortuna ho finito gli esami cosi vi lascio al vostro destino...certo che questo forum dovrebbe essere di aiuto soprattutto per gli esami di cui si sa poco o nulla...e invece tutti si interessano al passaggio alla magistrale, oppure alle ultime novità di videogiochi, o a cause perse quali rinvio di esoneri e roba varia... altro che roba seria...quando ero alla triennalo sto forum mi è stato moooolto piu di aiuto... |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 18/06/2009 : 16:28:15
|
Citazione: Messaggio inserito da antogrim2
abbiam dovuto svolgerlo l'esame per sapere di cosa si trattava...figuriamoci se qualkuno si sprecava a scrivere qualkosa...per fortuna ho finito gli esami cosi vi lascio al vostro destino...certo che questo forum dovrebbe essere di aiuto soprattutto per gli esami di cui si sa poco o nulla...e invece tutti si interessano al passaggio alla magistrale, oppure alle ultime novità di videogiochi, o a cause perse quali rinvio di esoneri e roba varia... altro che roba seria...quando ero alla triennalo sto forum mi è stato moooolto piu di aiuto...
concordo pienamente...quindi mi lasci al mio destino?? cosa ti ha kiesto lefons?? grazie
|
NO a parentopoli!! |
|
|
valeri
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: tricase
|
Inserito il - 23/06/2009 : 18:04:07
|
ragazzi, oggi ho fatto l'esame ed è andato bene. Allora: Trigger, approccio dimostrativo nelle basi di dati deduttive, Datalog, ODMG, Approccio modellistico, Sql Dinamico, Basi di Dati Distribuite, ottimizzazioni algebriche. Naturalmente sono le domande di oggi, in totale eravamo quattro, Il Prof fà al massimo 2/3 domande. |
|
|
|
Discussione |
|