Autore |
Discussione |
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 07/06/2009 : 20:01:08
|
La nuova versione del browser non supera la serie di nuovi test progettati dal Web Standards Projects e dunque continua a non essere completamente conforme o non supportare correttamente le varie specifiche del Word Wide Web Consortium
http://tinyurl.com/oayxdc http://it.wikipedia.org/wiki/Acid3
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/06/2009 : 22:01:08
|
lol |
pbolo
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 07/06/2009 : 22:47:19
|
però ha i gruppi colorati |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 08/06/2009 : 10:35:26
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
però ha i gruppi colorati
quali gruppi?
|
|
|
cnz
Utente giovane
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/06/2009 : 10:54:25
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
però ha i gruppi colorati
quali gruppi?
forse si riferiva ai tab che nel mio sono colorati, anche se non so se dipende dal browser in sé o dall'iepro che ho installato per farlo sembrare un po' più simile a firefox. :p |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 08/06/2009 : 11:01:53
|
non ditemi che li hanno tolti http://blogs.msdn.com/ie/archive/2008/09/30/ie8-tab-grouping.aspx usare ie8 e modificarlo per farlo sembrare firefox è come essere uomini attratti da uomini che però obbligano il partner ad una operazione per portare le tette, non che siano per loro indispensabili, ma non riescono ad ammettere la semplice verità : che a loro piace ie 8 |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 08/06/2009 : 11:36:40
|
Citazione: Messaggio inserito da cnz
forse si riferiva ai tab che nel mio sono colorati, anche se non so se dipende dal browser in sé o dall'iepro che ho installato per farlo sembrare un po' più simile a firefox. :p
non è male iepro l'ho usato poco ma a quanto pare permette il Crash Recovery e l'AD Blocker che sarebbero il corrispettivo di Session Manager e Adblock Plus per firefox, utilissimi ;)
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 08/06/2009 : 12:22:31
|
ho appena controllato, i colori sono di ie 8 nativi |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 08/06/2009 : 12:25:49
|
già trovato il primo errore di usabilità : apri più link in tab da un sito e li riconosce come appartenenti ad un unico gruppo e assegna a quellle tab un unico colore, poi però se cambi indirizzo in una tab del gruppo e vai su un sito totalmente differente il colore rimane e inganna ho vinto me stesso, non c'è neanche una cosa di buono in ie8 |
|
|
cnz
Utente giovane
|
Inserito il - 08/06/2009 : 17:06:33
|
non ditemi che li hanno tolti http://blogs.msdn.com/ie/archive/2008/09/30/ie8-tab-grouping.aspx usare ie8 e modificarlo per farlo sembrare firefox è come essere uomini attratti da uomini che però obbligano il partner ad una operazione per portare le tette, non che siano per loro indispensabili, ma non riescono ad ammettere la semplice verità : che a loro piace ie 8
No no, aspe'. :p Io uso Firefox come browser, mi piace e ho costretto anche i miei a usarlo (con l'inganno :> asd). Purtroppo a volte capita che qualche sito non venga visualizzato come dovrebbe (dato che c'è chi non rispetta gli standard) e allora uso ie. Dato che mi dà ai nervi, lo modifico con iepro. |
|
|
cnz
Utente giovane
|
Inserito il - 08/06/2009 : 17:10:57
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Citazione: Messaggio inserito da cnz
forse si riferiva ai tab che nel mio sono colorati, anche se non so se dipende dal browser in sé o dall'iepro che ho installato per farlo sembrare un po' più simile a firefox. :p
non è male iepro l'ho usato poco ma a quanto pare permette il Crash Recovery e l'AD Blocker che sarebbero il corrispettivo di Session Manager e Adblock Plus per firefox, utilissimi ;)
Se ci fosse anche l'autocopy sarebbe perfetto. |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 09/06/2009 : 08:29:15
|
ieri con il rilascio ufficiale hanno corretto alcuni bug di usailità di safari 4, tuttavia si è però ritornati ai pannelli delle schede in basso (e stavolta non è proprio possibile riattivare il caricamento nella barra indirizzi). Il feedback utenti serve a qualcosa comunque |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 10/06/2009 : 13:48:02
|
ieri con il rilascio ufficiale hanno corretto alcuni bug di usailità di safari 4, tuttavia si è però ritornati ai pannelli delle schede in basso (e stavolta non è proprio possibile riattivare il caricamento nella barra indirizzi). Il feedback utenti serve a qualcosa comunque
ma per i plugin per safari come' la situazione? tempo trovai qualcosa ma erano pochissimi ... hai qualche link ?
piccolo OT: per la serie "utenti spegnete il cervello e cliccate dove volete" ;) http://www.ictv.it/file/vedi/1235/internet-explorer-8-sicurezza-e-privacy/ |
Modificato da - battistis in data 10/06/2009 13:48:33 |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 11/06/2009 : 00:12:15
|
alcuni plugin come glims non sono ancora compatibili con safari 4 cerchi plug in in generale (ce ne sono opchi in effetti) |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
|
|
Discussione |
|