Autore |
Discussione |
|
jacktorrance
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/06/2009 : 18:42:38
|
Salve ragazzi. sono uno studente di informatica , mi sono immatricolato nell'A.A. 2001/2002 ed ora vorrei fare il passaggio all'ordinamento del DM 270.
Gentilmente, potreste darmi qualche informazione circa le operazioni da effettuare ? a chi devo rivolgermi ? quanto tempo ci vuole, di solito, per completare l'intera operazione ? quali criteri vengono adottati per convalidare gli esami già superati ?
grazie per la vostra attenzione. attendo le vostre risposte.
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 10/06/2009 : 20:03:53
|
Se vuoi passare ad informatica "liscia" (o anche a tps), devi cominciare a parlare col signor Zuccaro, al V piano del DiB; questo gentilissimo e paziente funzionario prenderà visione della tua situazione; quindi passera gli incartamenti al presidente del corso di laurea (credo la prof. Floriana Esposito) che stabilirà come devono essere riconosciuti i crediti precedentemente conseguiti (sta' tranquillo, ti convalidano tutto...). Se poi vuoi passare a icd (facendo il concorso e/o avendo 30 o più cfu), allora devi parlare con la dottoressa Cives, al VII piano, o con la prof Gentile, sempre nello stesso piano e pianerottolo. Per la parte più squisitamente burocratica, devi andare in segreteria e parlare con il signor Lucente che dovrebbe fornirti tutti i moduli per fare il passaggio. Dimenticavo un dettaglio, credo che quest'operazione la potrai fare a partire da settembre.
|
Modificato da - Virgilio in data 10/06/2009 20:05:25 |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 10/06/2009 : 21:14:00
|
chi se non Virgilio può fare da guida in questo labirinto burocratico |
|
|
Nomak
Utente giovane
|
Inserito il - 11/06/2009 : 00:25:52
|
Confermo quanto detto da Virgilio, la prima persona da sentire è Zuccaro, e tutto il resto. Giusto a scanso di equivoci, ti ricordo che il trasferimento (se non erro), avrà effetto solo dall'anno (o ottobre, non so) prossimo, e non immediatamente
Ma nel 2001 non c'era la quinquennale ancora? |
Rappresentante LINK per il Consiglio di Interclasse di Informatica e nel Consiglio di Facoltà di Scienze
contatto rappresentanza: nomakdr[AT]yahoo[PUNTO]it |
Modificato da - Nomak in data 11/06/2009 00:26:53 |
|
|
jacktorrance
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2009 : 11:29:21
|
Salve ragazzi, vi ringrazio per le vostre risposte. Andrò a parlare con Zuccaro, e poi vedrò un po' cosa mi dice.
|
|
|
jacktorrance
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2009 : 11:48:17
|
Per Nomak : ti spiego, io mi sono immatricolato nell' A.A. 2001/2002 , e al momento dell'immatricolazione, la formula era quella dei 3+2 anni di corso (secondo il DM 509/1999) .
|
|
|
Nomak
Utente giovane
|
Inserito il - 11/06/2009 : 12:25:44
|
Citazione: Messaggio inserito da jacktorrance
Per Nomak : ti spiego, io mi sono immatricolato nell' A.A. 2001/2002 , e al momento dell'immatricolazione, la formula era quella dei 3+2 anni di corso (secondo il DM 509/1999) .
capisco, se sei già col 3+2 allora potrebbe convenirti, dipende da quanti e quali esami ti mancano, ti conviene valutare attentamente |
Rappresentante LINK per il Consiglio di Interclasse di Informatica e nel Consiglio di Facoltà di Scienze
contatto rappresentanza: nomakdr[AT]yahoo[PUNTO]it |
|
|
|
Discussione |
|