Autore |
Discussione |
|
jacktorrance
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/06/2009 : 18:42:38
|
Salve ragazzi. sono uno studente di informatica , mi sono immatricolato nell'A.A. 2001/2002 ed ora vorrei fare il passaggio all'ordinamento del DM 270.
Gentilmente, potreste darmi qualche informazione circa le operazioni da effettuare ? a chi devo rivolgermi ? quanto tempo ci vuole, di solito, per completare l'intera operazione ? quali criteri vengono adottati per convalidare gli esami già superati ?
grazie per la vostra attenzione. attendo le vostre risposte.
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 10/06/2009 : 20:03:53
|
Se vuoi passare ad informatica "liscia" (o anche a tps), devi cominciare a parlare col signor Zuccaro, al V piano del DiB; questo gentilissimo e paziente funzionario prenderà visione della tua situazione; quindi passera gli incartamenti al presidente del corso di laurea (credo la prof. Floriana Esposito) che stabilirà come devono essere riconosciuti i crediti precedentemente conseguiti (sta' tranquillo, ti convalidano tutto...). Se poi vuoi passare a icd (facendo il concorso e/o avendo 30 o più cfu), allora devi parlare con la dottoressa Cives, al VII piano, o con la prof Gentile, sempre nello stesso piano e pianerottolo. Per la parte più squisitamente burocratica, devi andare in segreteria e parlare con il signor Lucente che dovrebbe fornirti tutti i moduli per fare il passaggio. Dimenticavo un dettaglio, credo che quest'operazione la potrai fare a partire da settembre.
|
Modificato da - Virgilio in data 10/06/2009 20:05:25 |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 10/06/2009 : 21:14:00
|
chi se non Virgilio può fare da guida in questo labirinto burocratico |
|
|
Nomak
Utente giovane
|
Inserito il - 11/06/2009 : 00:25:52
|