Autore |
Discussione |
|
steve250189
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/06/2009 : 19:12:08
|
Esendo un esame disattivato, credo sia opportuno contattare la prof: azzurra.balice[chiocciola]poliba.it
P.s. I tuoi colleghi, nella tua stessa condizione, ti saranno grati se poi pubblicherari la risposta...
Ciao |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/06/2009 : 19:44:10
|
Si, se sapete qualcosa informate tutti, anche su come ci si fa a prenotare |
|
|
cortomaltese
Nuovo Utente
Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/06/2009 : 20:14:42
|
un po di tempo fa, mi informai per quanto riguardava i corsi e gli esami di GIA.. la risposta della professoressa fu
"Il corso è partito per tutti gli studenti interessati e che potranno sostenere l'esame. Indicazioni più precise sono sul sito http://ime115.poliba.it/moodle/course/enrol.php?id=9. Fornirò la chiave di accesso a coloro che mi contatteranno tramite mail o durante il ricevimento studenti (mercoledì ore 18,00 aula G . facoltà di ingegneria). L?esame consisterà in una prova orale ( o orale in forma scritta) e nella discussione/presentazione di un project work consistente nell?applicazione di uno dei modelli illustrati nella dispensa ad una realtà aziendale a scelta dello studente."
questo era il 22 maggio.. ora immagino che la cosa migliore da fare sia contattare direttamente la prof. all'indirizzo azzurra.balice[at]poliba.it
vi invito inoltre ad iscrivervi e a far iscrivere i vostri amici di t.p.s. al gruppo di fb http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=1175719636043&mbox_pos=40#/group.php?gid=31724689853&ref=ts
|
Corto Maltese |
|
|
steve250189
Nuovo Utente
|
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/06/2009 : 18:46:38
|
Le date dovrebbero essere: lunedì, 13 luglio 2009, 10:00 venerdì, 31 luglio 2009, 10:00 |
|
|
steve250189
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/06/2009 : 11:48:37
|
grande ma dove le hai viste le date... un'altra info per il progetto da portare sapreste dire dove posso vedere degli esempi già esistenti visto che nn sò come muovermi?? grazie |
$T£V£ "Entro Prepotente Con Il Rap Italiano, Io Sopra Al Palco TU!... Con Il C***O In Mano" www.myspace.com/steveakadelirio www.myspace.com/viceversaunderground |
|
|
fmarzella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/06/2009 : 12:09:39
|
Stanno scritte sul sito della prof.ssa Balice, a quanto ho capito ci si deve prenotare anche da li entro 7 giorni dalla data. Comunque è precisato anche: "Aule ed orari sono provvisori e saranno confermati, insieme alle modalità d'esame, una volta chiuse le prenotazioni.".
Per chi non lo sapesse il sito è questo:
http://ime115.poliba.it/moodle/course/category.php?id=4
dovete selezionare "Economia ed organizzazione aziendale" ed inserire la chiave di accesso che vi ha dato la prof.ssa. |
|
|
|
Discussione |
|