Autore |
Discussione |
|
priscill@84
Utente medio
|
Inserito il - 14/06/2009 : 14:22:42
|
Spulciando qua e là nelle tracce di appelli precedenti di IUM2 ho trovato questa domanda:
"Qual è la differenza tra sistemi NLG come AlethGen, STOP, ILEX e PEBA?"
Voi come rispondereste?
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/06/2009 : 16:22:54
|
Io mi alzerei e me ne andrei |
|
|
priscill@84
Utente medio
|
Inserito il - 14/06/2009 : 18:50:44
|
Ne ho trovata un'altra che mi lascia perplessa:
"Qual è la struttura degli operatori di Maybury? fai un esempio. Quali sono i principi del processo di pianificazione adottato da questi operatori?"
Per struttura si intende che ogni operatore deve contenere un effetto, una lista di vincoli (precondizioni), un nucleo e uno o piu' satelliti??? E i principi del processo di pianificazione quali sarebbero??
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 14/06/2009 : 20:51:31
|
vabe' gli altri anni impiegavano moltomeno tempo sulla logica e di piu sul resto del programma,quindi probabilmente lo approfondivano un po' meglio dei nostri bla bli bla bla=) ... spero... |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Mauro84
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/06/2009 : 09:14:32
|
Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
Ne ho trovata un'altra che mi lascia perplessa:
"Qual è la struttura degli operatori di Maybury? fai un esempio. Quali sono i principi del processo di pianificazione adottato da questi operatori?"
Per struttura si intende che ogni operatore deve contenere un effetto, una lista di vincoli (precondizioni), un nucleo e uno o piu' satelliti??? E i principi del processo di pianificazione quali sarebbero??
Proprio così quando si parla di struttura si intendono le proprietà possedute dall'operatore Name, Header, Precondition, Effects, Decomposition |
|
|
Mauro84
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/06/2009 : 09:16:25
|
Spulciando qua e là nelle tracce di appelli precedenti di IUM2 ho trovato questa domanda:
Voi come rispondereste?
Qui spiegando cosa sono i vari sistemi credo che implicitamente riusciresti anche a dire le differenze. Ma il comportamento della Rel credo sia il più opportuno :D |
|
|
ilcamerlengo
Utente giovane
|
Inserito il - 15/06/2009 : 12:59:48
|
Voi come rispondereste?
Prendiamo con le pinze la difficoltà ed i temi trattati gli altri anni. Questo è un anno anomalo! E' tutto commisurato!
PS. Come il primo esonero. |
|
|
vampire
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 15/06/2009 : 13:23:21
|
Citazione: Messaggio inserito da ilcamerlengo
Voi come rispondereste?
lol..il primo esonero nn è molto di buon auspicio :D
Prendiamo con le pinze la difficoltà ed i temi trattati gli altri anni. Questo è un anno anomalo! E' tutto commisurato!
PS. Come il primo esonero.
|
|
|
|
Discussione |
|