Autore |
Discussione |
|
Cancerina
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitritto
|
Inserito il - 15/06/2009 : 17:17:04
|
Qualcuno di voi sa se è mai capitato che il prof. Semeraro abbia comunicato l'esito della prova scritta nel momeno in cui si andava a fare quella orale? Dal momento che in rete non ci sono ancora nè i risultati per gli esercizi sul Grammar Reader, nè quelli per lo scritto del 10, ho paura di arrivare lì DOPODOMANI e sapere di non poter sostenere l'orale... Se qualkuno sa che la cosa si è già ripetuta, mi metta l'anima in pace!!! Grazie!
|
Modificato da - Cancerina in Data 15/06/2009 17:18:34
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 15/06/2009 : 17:43:37
|
In genere li mette online i risultati... Quelli di uno scritto di GCI li mise la sera prima dell'orale alle 19.00 :)
|
|
|
Cancerina
Nuovo Utente
Città: Bitritto
|
Inserito il - 15/06/2009 : 17:47:16
|
Ti ringrazio! |
|
|
Domenicodattoma
Utente medio
Città: Conversano
|
Inserito il - 15/06/2009 : 19:26:36
|
Non per creare polemica, ma diversi docenti hanno la bella abitudine di mettere i risultati di una prova la sera prima della prova seguente. Meglio non fare nomi. |
E' impossibile sapere tutto. E' però possibile sapere sempre dove poter recuperare ogni genere di informazione. |
|
|
bono85
Utente giovane
Città: Putignano
|
Inserito il - 18/06/2009 : 08:49:47
|
Stavolta i risultati erano presenti la sera prima dell'appello sulla pagina del prof.. |
|
|
Domenicodattoma
Utente medio
Città: Conversano
|
Inserito il - 18/06/2009 : 20:02:28
|
Appunto, non credo sia una bella cosa... |
E' impossibile sapere tutto. E' però possibile sapere sempre dove poter recuperare ogni genere di informazione. |
|
|
ada
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/06/2009 : 20:39:40
|
va beh! tanto nn è tempo perso lo studio effettuato nel frattempo! l'unica ragione per cui è necessario sapere un po' prima i risultati riguarda i fuori sede! pazienza: fino alla mattina dell'esame si deve controllare prima di avviarsi... |
|
|
pelinho
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/06/2009 : 20:10:55
|
Più che altro è anche una questione di rispetto verso gli studenti... e poi non credo che ognuno di noi studi soltanto per un esame alla volta, quindi è utile sapere anticipatamente l'esito di una parte di esame in modo da organizzarsi al meglio...
Ma ora le prove d'esame obbligatorie sono diventate nuovamente tre?!? Ovviamente, mi riferisco a laboratorio, scritto e orale... se non ricordo male, le prove obbligatorie sostenibili per ogni esame erano massimo due, e la terza (orale) era a discrezione dello studente... Mi sa che per questo esame le prove sono tre, o mi sbaglio? |
|
|
|
Discussione |
|