no non è come dite... io k ho fatto già per la seconda volta lo scritto vi dico k l'orale è in un'altra data rispetto allo scritto(circa una settimana d'attesa)... e comunque l'orale si sostiene quando lo stabiliscono i professori e non in un'altra seduta..
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Canosa di Puglia
Inserito il - 06/07/2009 : 15:00:42
allora pelinho... non c'è una regola fissa per questo esame
tu intanto presentati allo scritto...
è mentre si svolge lo scritto che i professori decidono quando c'è l'orale... può capitare lo stesso giorno dello scritto come può capitare un'altra data...
i risultati te li comunicherà il professore di persona poco prima che inizi l'orale...
Modificato da - maria lucia in data 06/07/2009 15:03:23
ok ...e se per caso poi vado a Bari e lo scritto non è sufficiente?! ........ho fatto un viaggio a vuoto! Bello eh?!
"è mentre si svolge lo scritto che i professori decidono quando c'è l'orale... può capitare lo stesso giorno dello scritto come può capitare un'altra data... " è normale anche questo?!
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Canosa di Puglia
Inserito il - 06/07/2009 : 15:06:47
Citazione:Messaggio inserito da pelinho
ok ...e se per caso poi vado a Bari e lo scritto non è sufficiente?! ........ho fatto un viaggio a vuoto! Bello eh?!
e si...
Citazione:Messaggio inserito da pelinho "è mentre si svolge lo scritto che i professori decidono quando c'è l'orale... può capitare lo stesso giorno dello scritto come può capitare un'altra data... " è normale anche questo?!
no non è normale... secondo me ci vorrebbe un preavviso...
La durata dell'orale dipende da quanti sono gli studenti, cmq in media un 20 - 25 minuti e chiede di tutto e soprattutto nel dettaglio quindi studiate bene ciauuuu
volevo segnalarvi che il 14 luglio l'esame orale si è svolto il pomeriggio stesso dell'esame scritto.. quindi organizzatevi comunque per tale evenienza, non si sa mai!
salve qualcuno potrebbe scrivere le domande che di solito i prof chiedono all'orale ? giusto per farsi una mezza idea su cosa potrebbero chiedere. L'orale serve poi giusto per aumentare di qualche punto il voto dello scritto oppure è un esame vero e proprio dove ,se non si risponde alle domande, si viene bocciati e si riprova all'appello successivo?