Autore |
Discussione |
|
assonnata87
Utente giovane
|
Inserito il - 24/06/2009 : 11:17:21
|
ciao, allo scritto io ho preso 15, quindi devo per forza sostenere l'orale per poter passare l'esame... qualcuno sa dirmi come si comporta il prof, se è tranquillo, se pretende? considerando che di fisica nn ci capisco niente, per me è arabo, e che mi aspettavo di nn averlo passato, qualcuno sa se è "buono" e ti manda a casa con un 18 anche se nn hai sostenuto un buon orale?
|
|
Helios
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Melphicta
|
Inserito il - 24/06/2009 : 13:11:34
|
Ciao, come la stragrande maggioranza delle persone che hanno sostenuto quest'esame non ho fatto l'orale, ma da quello che mi hanno detto (e da come si comporta) il prof è davvero tranquillo, ma tu cerca di studiare un po' almeno :D |
The Truth is Out There
|
|
|
assonnata87
Utente giovane
|
Inserito il - 24/06/2009 : 13:44:05
|
si, cmq non mi presenterò senza aver studiato...xò sul magnetismo o sui circuiti potrei fare scena muta, ma non perchè non ho studiato, ma perchè nonostante continui a leggere e rileggere, non ci capisco nulla...quindi data la tranquillità del prof, spero che almeno un 18 riesca a strapparglielo...
|
|
|
FullMetal86
l'alchimista
Città: Modugno
|
Inserito il - 24/06/2009 : 18:42:39
|
Il prof è tranquillo questo è certo! Però se non rispondi bene alle domande o fai scena muta ti manda a casa! Comunque ti aiuta se ti trovi nei guai per rispondere! |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
ZioBillo
Nuovo Utente
Città: Mola di Bari
|
Inserito il - 25/06/2009 : 01:09:28
|
Siamo in due col quindici! Io ho capito tutto, il problema sono le troppe formule.... |
|
|
|
Discussione |
|