Autore |
Discussione |
tonynx
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/06/2009 : 13:18:07
|
Sondaggio:
come al solito quest'anno non andrò in vacanza (non ci sono mai andato in 26 anni) soprattutto per motivi di salute ed economici e comunque... se fossi in salute avrei dovuto studiare :( invece voi che farete? andrete in vacanza questa estate? dove? parliamone se vi fa piacere
|
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 25/06/2009 : 13:27:55
|
manca tra le risposte "sono sempre in vacanza" |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/06/2009 : 17:23:11
|
Parto dopodomani e vado in Giappone!! E' una vita che lo sogno!!!!!!!!!!!! |
FAFFACHAN |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 26/06/2009 : 00:26:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Parto dopodomani e vado in Giappone!! E' una vita che lo sogno!!!!!!!!!!!!
complimenti! e lo dici così? poi vogliamo un resoconto della vacanza ps: ho visto che sei appassionata di michael jackson! sicuramente non è una bella notizia per te e per tutti gli amanti della sua musica |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
Modificato da - tonynx in data 26/06/2009 00:31:19 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 26/06/2009 : 07:55:36
|
Per quanto si possa discutere sull'uomo, questa notizia mi ha distrutto azzerando anche l'entusiasmo che avevo per il viaggio in Giappone. Sarei tornata a Roma il giorno 12 e sarei andata a Londra il 16 per vedere il suo concerto del 18 all'O2 arena. Ma le cose non vanno mai come credi. |
FAFFACHAN |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/06/2009 : 08:32:15
|
figlio sgozza la madre novantaduenne e poi si getta dentro un pozzo nero |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 26/06/2009 : 10:31:16
|
Wow in Giappone!!... ke figo... io quest'anno, siccome sto risparmiando un pò, al massimo faccio un paio di giorni a Lecce da un mio amico ke studia lì... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 26/06/2009 : 12:53:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Per quanto si possa discutere sull'uomo, questa notizia mi ha distrutto azzerando anche l'entusiasmo che avevo per il viaggio in Giappone. Sarei tornata a Roma il giorno 12 e sarei andata a Londra il 16 per vedere il suo concerto del 18 all'O2 arena. Ma le cose non vanno mai come credi.
immagino il tuo stato d'animo! per molti è stato una schock!!! io sinceramente sono un appassionato di musica jazz,quindi non lo apprezzavo particolarmente,ma mi rendo conto che è un grande artista. ma avevi già preso il biglietto per il concerto di londra? chissà quanto costava!! |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 26/06/2009 : 13:08:38
|
Il biglietto l'avevo pagato tantissimo. Ti dico solo che avevo avuto la fortuna (!) di essere sorteggiata per la prevendita e ciononostante mi ero svegliata alle 7 di mattina per prendere 2 biglietti in quarta fila a un prezzo astronomico, che avrei pagato solo per vedere Michael e per nessun altro artista al mondo. L'ho fatto perchè credevo fosse l'ultima possibilità di vederlo dal vivo e volevo salutarlo in grande. Ora non so nemmeno se verrà rimborsato, e sinceramente non mi interessa. E' stata una delle giornate più felici della mia vita quando ho avuto conferma dell'acquisto del biglietto, e invece adesso... c'è solo il dolore. Ho avuto un'estate del 2008 terribile come qualcuno su questo forum sa, e il pensiero di andare prima in Giappone e poi da Michael avrebbe costituito un riscatto. Come può essere cattiva la vita. |
FAFFACHAN |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/06/2009 : 13:22:48
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx ma mi rendo conto che è un grande artista
probabilmente non ha mai fatto nulla di artistico nella sua vita, o forse qualcosa per sbaglio un pigro martedì pomeriggio |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 26/06/2009 : 14:40:05
|
forse andrò a Bellaria, vicino Rimini, come al solito. Ci sono andato per 25 anni e conosco un sacco di gente. "Forse" perchè mio fratello ha problemi con un piede e 2 debiti da recuperare quindi quest'anno non so.
complimenti a Faffachan per il viaggio in Giappone. Peccato che non becchi il periodo del TGS. |
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 22/07/2009 : 14:51:49
|
Ma non c'era la crisi??Come mai tutti o quasi vanno in vacanza??mah... |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 22/07/2009 : 19:40:58
|
perchè la crisi esiste solo quando c'è da lavorare o da pagare. Agli italiani non devi mai toccare le ferie. Quando rutelli ha detto che avrebbe diminuito le vacanze estive, dopo alcuni mesi è crollato il governo ASD |
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 22/07/2009 : 20:13:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
perchè la crisi esiste solo quando c'è da lavorare o da pagare. Agli italiani non devi mai toccare le ferie. Quando rutelli ha detto che avrebbe diminuito le vacanze estive, dopo alcuni mesi è crollato il governo ASD
Ah ecco non sono l'unico a pensarla in quel modo.. |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 23/07/2009 : 00:12:24
|
MJ("The King of pop") sta ad Airbag,come l'effetto del vino sta alla parola xD
Cmq io non sono ancora andato in vacanza e mentre vi scrivo sto studiacchiando statistica giusto per... Ad agosto però farò una vacanza,magari na settimana o due....forse anche tre ma poi si studia per gli esami a settembre. Quest'anno sacrifico le vacanze perchè so che a Febbraio 2010 fino a Luglio 2010,starò SEMPRE in vacanza in Spagna come studente fancaz*ista Erasmus! Buhauhauhuahuahuhauhuauah Scusate la breve goliardia xD |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 23/07/2009 : 00:25:28
|
Citazione: Messaggio inserito da mat83
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
perchè la crisi esiste solo quando c'è da lavorare o da pagare. Agli italiani non devi mai toccare le ferie. Quando rutelli ha detto che avrebbe diminuito le vacanze estive, dopo alcuni mesi è crollato il governo ASD
Ah ecco non sono l'unico a pensarla in quel modo..
Se continuano a potersi permettere di dare la pubblicità di "rispondimi, ti prego, non fare così, le corna tua, alza la cornetta bastardo..." tutto il santo giorno, un motivo ci sarà pure. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
cnz
Utente giovane
|
Inserito il - 23/07/2009 : 17:26:02
|
Io e il mio ragazzo andiamo una settimana a Londra, ad agosto. Il resto del mese lo passerò a casa sua, a Napoli. È vero che c'è crisi, ma noi abbiamo risparmiato un anno e proprio grazie alla crisi abbiamo potuto prenotare un albergo decente (non i soliti buchi sporchi londinesi) a un costo umano. Peccato che ci sia l'allarme per l'influenza A, ma a me, personalmente, non interessa. :p |
|
|
studentesso85
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/07/2009 : 18:21:13
|
mmmmm Londra? Attenti alla febbre suina... |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 24/07/2009 : 01:38:23
|
Parto il 6 mi faccio una settimana in giro tra la toscana , bologna e una rapidissima puntata a genova per vedere l'acquario...quest'anno per forza di cose ho dovuto tradire la Svizzera...ma quasi sicuramente recupererò sparandomi il periodo natale-capodanno nella superlativa Zurigo...non ci sono mai andato in inverno...quest'anno sperimenterò...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 24/07/2009 : 13:35:57
|
vedo che i soliti non perdono come al solito occasione di dire cazzate e fare flaming, vabè poco importa,tanto ho visto che ormai non gli si risponde neanche più.
Riguardo me, come da un po di tempo a questa parte non vado in vacanza per motivi di lavoro.(ipotesi non contemplata nel sondaggio (!) ) Poi forse a settembre mi faccio 15 giorni di mare. forse.
Riguardo alla crisi, vi faccio presente che andare in vacanza è incluso nel paniere di beni istat. Ciò vuol dire ( e secondo me è giusto) che è un bene necessario. (per evitare sfollo psicologico). Poi se vuoi andare un mese a ibiza vabè lì è eccessivo. Ma una vacanza nella norma ce la si può permettere anche con la crisi. E poi vacanza non vuol dire per forza partire. Vacanza vuol dire bloccare tutto e farsi qualche giorno di quello che ci pare. |
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/07/2009 : 14:11:19
|
Forse vado in vacanza in Toscana (Garfagnana), ma mi porterò dietro i libri per le mie ultime due materie icd-ine... |
|
|
Discussione |
|