Autore |
Discussione |
|
gaetano85
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
|
Inserito il - 03/09/2009 : 14:02:09
|
Salve ragazzi, Ho appreso dal sito di.uniba.it <http://di.uniba.it/> che è possibile iscriversi alla laurea magistrale in modalità tempo_parziale ( http://informatica.di.uniba.it/laurea_magistrale/tempo_parziale.htm ).
Oltre a ciò che è descritto nella pagina dedicata, vorrei avere maggiori informazioni riguardo a tasse, frequenza ( se obbligatoria o non), progetti in team, ultima data utile per consegnare la domanda di iscrizione, eventuali modalità di esame e quant'altro ecc... Mi sono laureato a febbraio e ora sto lavorando in giro per l'Italia...
Vorrei sapere maggiorni informazioni a riguardo (dato che la segreteria non mi risponde :-) )......
Gaetano85
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
|
Inserito il - 03/09/2009 : 18:32:25
|
Citazione: Messaggio inserito da gaetano85
Salve ragazzi, Ho appreso dal sito di.uniba.it <http://di.uniba.it/> che è possibile iscriversi alla laurea magistrale in modalità tempo_parziale ( http://informatica.di.uniba.it/laurea_magistrale/tempo_parziale.htm ).
Oltre a ciò che è descritto nella pagina dedicata, vorrei avere maggiori informazioni riguardo a tasse, frequenza ( se obbligatoria o non), progetti in team, ultima data utile per consegnare la domanda di iscrizione, eventuali modalità di esame e quant'altro ecc... Mi sono laureato a febbraio e ora sto lavorando in giro per l'Italia...
Vorrei sapere maggiorni informazioni a riguardo (dato che la segreteria non mi risponde :-) )......
Gaetano85
fonte: http://www.uniba.it/studenti/regolamento_immatricolazioni_2008_2009.doc/view?searchterm=regolamento+
7 - STUDENTE NON IMPEGNATO A TEMPO PIENO