ciao a tutti, sono un'amica di alessio che mi ha concesso gentilmente il suo account per qualche minuto per chiedervi qualche informazione. Io nn ho sostenuto il test di valutazione ma vorrei comunque iscrivermi ad informatica... come si fa questo punto? posso ancora iscrivermi per il test successivo anche se lunedì iniziano i precorsi? attendo delucidazioni :) grazie in anticipo
si, puoi iscriverti tranquillamente. L'unica cosa è che avrai 3 debiti da colmare. Dovrai seguire i precorsi di matematica e i corsi di inglese (e di italiano se c'è). In genere non c'è obbligo di frequenza ma se si hanno i debiti bisogna frequentarli.
Modificato da - Dragon83 in data 19/09/2009 18:43:13
quest anno è diverso ragazzi. Per chi nn ha colmato il debito di matematica o con il test o con i precorsi, ha preclusi (l'anno prossimo) tutti gli esami a meno che questo/a non dia entro settembre uno dei due esami matematici del primo anno (Matematica discreta o Analisi).
Debiti in inglese non ce ne sono più, e italiano è diventata materia a scelta del 3° anno, quindi anche per questa materia niente debiti.