Autore |
Discussione |
ambros87
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Mola di Bari
|
Inserito il - 29/09/2009 : 12:17:10
|
ragazzi qualcuno sa l'indirizzo del sito del prf semeraro dove stanno le slide del corso?!? grazie
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
Città: Gioia del Colle
|
|
guybrush7
Utente medio
Città: Bari
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 29/09/2009 : 19:22:24
|
Per quest'anno il sito nuovo è quello che ho indicato io, ma certamente chi vuole può andare su quello indicato da guybrush7 per scaricare preventivamente il materiale didattico. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
Egno
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 01/10/2009 : 10:11:38
|
Domandacchione: come l'hai trovato? |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 01/10/2009 : 11:37:06
|
Niente google hacking, basta arrivare alla pagina personale del prof sul sito del DIB
Purtroppo alle slide vecchie è stata applicata una password a inizio estate
|
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 01/10/2009 : 15:40:27
|
Il sito che ho trovato io, cioè quello di quest'anno nuovo l'ho trovato semplicemente utilizzando google e passandogli come parole da cercare "semeraro giovanni". La prima voce era il suo sito.
Ci ho messo di più a scriverlo che a farlo! |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
Egno
Utente medio
|
Inserito il - 01/10/2009 : 16:45:57
|
Ho trovato anche io tutte queste cose...ma sono risalito solo ai corsi degli a.a. precedenti... |
|
|
dylan_dog
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 02/10/2009 : 11:02:15
|
Mah... io l'ho trovato alla maniera semplice... andando sul sito di semeraro e seguendo i link Comunque anche quest'anno ci sono le slide con le password... Qualcuno sa qual'è? |
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
www.reactos.org |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 02/10/2009 : 11:41:02
|
Si, il prof ha detto di non dirle a nessuno pertanto chi le vuole me le chieda via pm. Se sapete la password dello scorso anno, è la stessa. |
|
|
|
b4p3p
Nuovo Utente
Città: andria
|
Inserito il - 02/10/2009 : 15:32:47
|
è possibile avere in pm la password? il mio password cracker sta morendo di vecchiaia :D |
"Mi domando perchè faccio questo mestiere. Alla fine mi sento sempre io la macchina" |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 02/10/2009 : 20:03:42
|
Citazione: Messaggio inserito da b4p3p
è possibile avere in pm la password? il mio password cracker sta morendo di vecchiaia :D
Te l'ho mandata via facebook, visto che ho letto il messaggio prima da lì. |
|
|
|
Egno
Utente medio
|
Inserito il - 04/10/2009 : 22:35:20
|
Potreste mandarla anche a me gentilmente? |
|
|
lizardj87
Nuovo Utente
Città: CEllamare
|
Inserito il - 06/10/2009 : 10:46:28
|
Qualc buon anima può mandarmi la password visto che il prof via email non risponde? Grazie |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 06/10/2009 : 11:45:09
|
Citazione: Messaggio inserito da lizardj87
Qualc buon anima può mandarmi la password visto che il prof via email non risponde? Grazie
Inviata |
|
|
|
x_mdo
Nuovo Utente
Città: Santeramo
|
Inserito il - 11/10/2009 : 13:54:51
|
mi inviereste la password per le slide. vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
Indianametropolitana
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/10/2009 : 10:51:37
|
Anche a me, anche a me la pw, please! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/10/2009 : 02:36:27
|
provveduto |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 14/10/2009 : 12:03:01
|
Avevo già inviato io la password, scusatemi per non averlo scritto...
Cmq da considerarsi inviata la password a tutti coloro che l'hanno richiesta qui. |
|
Modificato da - dunerpenpo in data 14/10/2009 12:03:43 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/10/2009 : 17:33:54
|
don't worry, nel caso l'hanno memorizzata 2 volte |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
leodido
Utente medio
Città: Canosa
|
Inserito il - 21/10/2009 : 10:22:48
|
potreste inviarmela in pvt anche a me ?
è il demonio che genera la fretta.. io stringo questa fune al collo e aspetto in cameretta.. |
|
|
Discussione |
|