Autore |
Discussione |
|
cassiosteel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/09/2009 : 18:52:23
|
Le lezioni iniziano giovedì 8/10,giusto?
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 30/09/2009 : 18:54:24
|
si. come da bacheca online |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 03/10/2009 : 11:32:52
|
Ma perché? |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 03/10/2009 : 15:45:41
|
x impegni del docente. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 04/10/2009 : 10:27:27
|
Uffa, Visaggio inizia sempre dopo l'inizio ufficiale delle lezioni, anche a Ingegneria del SW. E poi viene a darci dei maleducati se ci assentiamo, se andiamo in ritardo, se usciamo prima... Lui può arrivare in ritardo di quanto vuole, rinviare le lezioni come gli pare e dire un sacco di parolacce a lezione, e viene pagato. |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 08/10/2009 : 19:10:19
|
Le lezioni sono iniziate, ma sulla piattaforma del SerLab non è ancora disponibile il corso per l'anno 2009/2010. Ci dobbiamo iscrivere al 2008/2009 per le slide, oppure aspettiamo che creano il nuovo corso? |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 15/10/2009 : 18:17:29
|
Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Uffa, Visaggio inizia sempre dopo l'inizio ufficiale delle lezioni, anche a Ingegneria del SW. E poi viene a darci dei maleducati se ci assentiamo, se andiamo in ritardo, se usciamo prima... Lui può arrivare in ritardo di quanto vuole, rinviare le lezioni come gli pare e dire un sacco di parolacce a lezione, e viene pagato.
Beh, quest'anno lo vedo cambiato... buon per lui e per noi
Citazione: Messaggio inserito da dunerpenpo
Le lezioni sono iniziate, ma sulla piattaforma del SerLab non è ancora disponibile il corso per l'anno 2009/2010. Ci dobbiamo iscrivere al 2008/2009 per le slide, oppure aspettiamo che creano il nuovo corso?
Quelli del Serlab apriranno un nuovo corso per quest'anno (al momento ancora niente, aspettiamo). |
|
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 15/10/2009 : 21:06:32
|
Ma io credo che sia Modelli di Valutazione e Miglioramento del Software 2009-2010 (che tra l'altro non compare in nessuno dei manifesti)
Mi sono iscritto ma attendo l'approvazione...
|
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 15/10/2009 : 21:12:23
|
Si effettivamente non esiste quell'esame cmq domani chiediamo meglio al Professore, al limite passiamo dal Serlab e chiediamo spiegazioni più dettagliate. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
guybrush7
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 16/10/2009 : 02:28:16
|
Certo che è quello!! Se leggete il nuovo manifesto il corso lo chiamano così... cito un pezzo a caso...
"l’insegnamento di Ingegneria del Software+Lab. è propedeutico a Modelli di Valutazione e Miglioramento del Software" |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 16/10/2009 : 10:26:56
|
Citazione: Messaggio inserito da guybrush7
Certo che è quello!! Se leggete il nuovo manifesto il corso lo chiamano così... cito un pezzo a caso...
"l’insegnamento di Ingegneria del Software+Lab. è propedeutico a Modelli di Valutazione e Miglioramento del Software"
Io nn l'ho trovata sta cosa...
Cmq, sul serlab è stato corretto il nome del corso. |
|
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 23/10/2009 : 09:12:24
|
Se firefox mi dice che la pagina viene reindirizzata in modo da non poter essere mai caricata, e che questo può essere causato dai cookie disattivati; cosa dovrei fare, visto che ho i cookie attivati?
|
|
|
|
Discussione |
|