Ragazzi, qualcuno di voi sa se a novembre ci saranno appelli di ium 2? E se ci saranno sarà la costabile la prof di riferimento od ancora la decarolis?
a senso la costabile dovrà tenere il corso prima di poter organizzare lei gli esami. di conseguenza saranno le stesse prof fino a giugno dell'anno prossimo. cmq chiedi a loro.. cosa ne possiamo sapere noi : D
Saranno le prog de carolis e carofiglio a tenere gli appelli fino all'ultima data disponibile per gli appelli dell'anno accademico 2008-2009 che non so se è a febbraio o ad aprile
a senso la costabile dovrà tenere il corso prima di poter organizzare lei gli esami. di conseguenza saranno le stesse prof fino a giugno dell'anno prossimo. cmq chiedi a loro.. cosa ne possiamo sapere noi : D
Grazie rel,se nn me l'avessi detto tu nn l'avrei mai saputo... Ho voluto aprire questa discussione proprio perchè ho mandato un'email alle prof. e tutt'ora nn ho ancora ricevuto risposta.
Grazie rel,se nn me l'avessi detto tu nn l'avrei mai saputo... Ho voluto aprire questa discussione proprio perchè ho mandato un'email alle prof. e tutt'ora nn ho ancora ricevuto risposta.
ragazzi, IUM è al II semestre, quindi tutti gli appelli prima delle lezioni ci sarà la DeCarolis e la Carofiglio.
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
ragazzi sul calendario degli appelli, non c'è la data per novembre di IUM2..ho mandato un'email alla de carolis..ma nulla...qualcuno ha notizie a riguardo??'