Alla voce PROPEDEUTICITA' cita quanto segue: "Gli esami del terzo anno possono essere sostenuti solo dopo aver acquisito almeno 54 CFU dei 60 CFU previsti per il primo anno." Ma cosa significa? Che devo aver sostenuto tutti gli esami del primo anno? O 54 in tutto? Credo sia la prima, giusto? Grazie e scusate la banalità della domanda.
Alla voce PROPEDEUTICITA' cita quanto segue: "Gli esami del terzo anno possono essere sostenuti solo dopo aver acquisito almeno 54 CFU dei 60 CFU previsti per il primo anno." Ma cosa significa? Che devo aver sostenuto tutti gli esami del primo anno? O 54 in tutto? Credo sia la prima, giusto? Grazie e scusate la banalità della domanda.
dei 60 crediti previsti per il primo anno devi averne almeno 54, il che significa ad occhio che devi aver fatto tutti gli esami del primo anno meno uno da 6 crediti. se non hai questa condizione non puoi sostenere gli esami del terzo anno.
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
dei 60 crediti previsti per il primo anno devi averne almeno 54, il che significa ad occhio che devi aver fatto tutti gli esami del primo anno meno uno da 6 crediti. se non hai questa condizione non puoi sostenere gli esami del terzo anno.
Ma cn i crediti del secondo anno nn vale niente?In senso ke i 60 crediti nn fa parte del secondo?O fa parte SOLO del primo anno?
se c'è scritto "60 CFU previsti del primo anno"... nn credo
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
Ragazzi, ma io ho fatto il passaggio da INFORMATICA a ICD; e seppur non ho acquisito i 54 del primo anno.. quando sono uscito nella graduatoria c'era scritto che sono stato AMMESSO AL TERZO ANNO! Cosa significa? Che posso cmq dare anche quelli del terzo anno?