Salve ragazzi, devo preparare tesi, ma ho un dubbio: io scelgo la materia e quindi il docente on cui farlo, ma l'argomento lo scelgo pure io?(normalmente lo sceglie lo studente).. avete qualche consiglio? Ciaoooo graziaass
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
Avete qualche prof da consigliare?ma se ad esempio io scelgo programmazione per il web e il docente è cambiato, io con chi devo farlo?col vecchio o col nuovo?
Il mio consiglio è scegliere un argomento di interesse(possibilemente ciò ke si vuole fare "da grande" ;P) e poi informarsi su chi se ne occupa(docente)...
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS