Autore |
Discussione |
Mk178
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/10/2009 : 16:42:15
|
Luogo: Aula 4, Palazzo delle Aule Ora: 9.30 - 11.00 Relatore: Dennis Wunder(IBM)
Le Lezioni saranno pertanto sospese.(riprenderanno IMMEDIATAMENTE dopo la fine del seminario)
Allegato: manifesto_IBM_DIB.pdf 124,44 KB
|
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
Modificato da - Mk178 in Data 14/10/2009 14:54:47
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 08/10/2009 : 17:23:25
|
ma serve prenotarsi oppure no ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
Gogeta SSJ4
Utente medio
|
Inserito il - 08/10/2009 : 18:03:53
|
Ma varrebbe per eventuali crediti come seminario?? |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 08/10/2009 : 20:56:35
|
Anche le lezioni della magistrale sono sospese? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
cloud_strife84
Nuovo Utente
Città: Bari-Carbonara
|
Inserito il - 09/10/2009 : 00:05:10
|
Ma ci si prenota??? |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 09/10/2009 : 14:56:59
|
Non serve prenotarsi. Non è specificata la validità come crediti CFU(ma oramai la pratica di rilasciare CFU per i seminari è in disuso a causa della rimozione dai manifesti dei CFU per seminari).
|
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 09/10/2009 : 15:58:43
|
x icd i cfu sui seminari sono ancora presenti nel manifesto. quindi? |
Modificato da - ciccioplusplus in data 09/10/2009 16:01:38 |
|
|
drilloman
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 09/10/2009 : 21:14:57
|
Ma è in inglese? |
|
|
Big Jim
Utente medio
|
Inserito il - 11/10/2009 : 10:34:04
|
sembra interessante! Per quelli di ITPS (in teoria) non ci sono CFU e credo che lo stesso valga per quelli di Informatica Base anche perché tanto tempo fa per avere un credito bisognava seguire un certo numero di seminari e per quanto mi ricordo molta gente seguiva un seminario e poi lo abbandonava strada facendo (da qui il disuso indicato da Mk178), per maggiori certezze o info provate a chiedere in segreteria o a Zuccaro. |
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 11/10/2009 : 10:38:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim
sembra interessante! Per quelli di ITPS (in teoria) non ci sono CFU e credo che lo stesso valga per quelli di Informatica Base anche perché tanto tempo fa per avere un credito bisognava seguire un certo numero di seminari e per quanto mi ricordo molta gente seguiva un seminario e poi lo abbandonava strada facendo (da qui il disuso indicato da Mk178), per maggiori certezze o info provate a chiedere in segreteria o a Zuccaro.
Per Info e ITPS non esistono più, per ICD chiedete alla Cives(Zuccaro non si occupa del CdL di ICD) Ad ogni modo, credo ke se servisse per i CFU, ci sarebbe scritto(come successo lo scorso anno per un seminario/corso fatto a Taranto, credo rivolto agli studenti di ICD-Taranto) |
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 14/10/2009 : 11:22:10
|
Due piccoli commenti post seminario:
1. molto interessante(personalmente ho capito ke l'inglese non è un opscional ;P)
2. Nel merito degli argomenti trattati, credo ke la proposta di un utilizzo da remoto o di una visita "dal vivo" al system Z sia da sfruttare...
Fatemi sapere se siete interessati... |
|
|
|
germinario
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/10/2009 : 11:44:43
|
sono d'accordissimo sullo sfruttare la possibilità di approfondire l'utilizzo del system Z! |
|
|
domy27
Nuovo Utente
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 14/10/2009 : 12:33:46
|
Pienamente d'accordo anch'io. Non capita tutti i giorni avere questa opportunità... |
|
|
NetKiller
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/10/2009 : 13:23:00
|
+1 :D |
The difference between genius and stupidity is that genius has its limits.
|
|
|
nicolamonaca
Utente giovane
|
Inserito il - 14/10/2009 : 14:29:26
|
Interessato, interessato...però forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione, no? |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 14/10/2009 : 14:53:31
|
Citazione: Messaggio inserito da nicolamonaca
Interessato, interessato...però forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione, no?
Ci avevo pensato anke io, ma infondo il topic ha esaurito il suo obiettivo originario(informare del seminario) dunque ne assume un altro... al massimo aggiorno il titolo.
update:titolo cambiato! |
|
Modificato da - Mk178 in data 14/10/2009 14:55:29 |
|
|
Verci
Utente giovane
|
Inserito il - 14/10/2009 : 18:32:21
|
Ci sono! ;) |
|
|
s3th
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 14/10/2009 : 20:32:29
|
Sono dei vostri...sarebbe interessantissimo! |
|
|
Scarface_myself87
Utente giovane
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 15/10/2009 : 15:29:14
|
Anche io....sarebbe un ottima esperienza!!!Spero solo che si organizzi per davvero ;-) |
|
|
FireFilo89
Nuovo Utente
Città: Gravina
|
Inserito il - 16/10/2009 : 16:23:03
|
Sono d'accordo anche se del seminario mi devi fare tutta la traduzione Miki!! |
Elia Filomena |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 16/10/2009 : 19:54:36
|
aahhaha. yes I can ;P |
|
|
|
Discussione |
|