Autore |
Discussione |
|
THEDOBERMANN
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/10/2009 : 19:05:03
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può passarmi le esercitazioni svolte in aula durante il corso di modelli (a.a. 2008/2009), sulle quali poter svolgere il caso di studio.
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 28/10/2009 : 22:16:06
|
Perchè c'è un caso di studio? non mi risulta a meno che non abbia detto il contrario in queste due ultime lezioni alle quali purtroppo non sono potuto andare... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
Egno
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 30/10/2009 : 14:38:55
|
Mi pare che ci sia un caso di studio facoltativo ma ovviamente non è chiara la questione :P |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 30/10/2009 : 16:28:34
|
Caso di studio che è diverso dal project work? O sono la stessa cosa? |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 30/10/2009 : 17:48:04
|
Citazione: Messaggio inserito da THEDOBERMANN
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può passarmi le esercitazioni svolte in aula durante il corso di modelli (a.a. 2008/2009), sulle quali poter svolgere il caso di studio.
Evidentemente intende le esercitazioni dell'anno scorso (2008/2009). Se trovi un filantropo che ha già passato l'esame e che te le passa buon per te... |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 30/10/2009 : 22:41:22
|
Citazione: Messaggio inserito da noname
Citazione: Messaggio inserito da THEDOBERMANN
Evidentemente intende le esercitazioni dell'anno scorso (2008/2009). Se trovi un filantropo che ha già passato l'esame e che te le passa buon per te...
Madò scusate non ho proprio letto "(a.a. 2008/2009)", ecco spiegato il mistero! |
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 31/10/2009 : 10:26:31
|
data l'incomprensione, meglio ripetere che:
Lo SCORSO anno accademico, era previsto un caso di studio correlato alle esercitazioni svolte.
QUEST anno, la modalità d'esame è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la prova orale(ke diventa scritta in casi di elevata affluenza). Sono inoltre previsti dei project work, assolutamente volontari e non rilevanti dal punto di vista valutativo dell'esame, su cui trovate info nelle slide di presentazione del corso. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Angioletto
Utente medio
Città: Turi
|
Inserito il - 15/11/2009 : 17:26:11
|
mk178 SANTO SUBITOO!! A proposito, nn sono stato alle ultime 2 lezioni, che avete fatto? |
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 15/11/2009 : 18:22:39
|
* considerazioni sull' esempio di GQM ke presentò la lezione prima ** ha assegnato a dei gruppi di un paio di persone di analizzare uno o più Question del GQM di esempio, per valutarne poteziali modifiche
* parte relativa al potenziamento del GQM(problemi soliti e soluzioni solite) |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 16/11/2009 : 09:12:38
|
Io sinceramente non ho ben capito cosa bisogna fare nell'ultimo esercizio assegnato. Bisogna fare ciò che abbiamo fatto in aula? Individuare ambiguità/incompletezze? O bisogna fare altro?
Grazie
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 16/11/2009 : 14:05:37
|
ciò ke abbiamo fatto in aula per il Q4, finilo, e farlo per gli altri Q... c'è stata la suddivisione dei Q per gruppi |
|
|
|
|
Discussione |
|