Autore |
Discussione |
|
donny89
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 07/11/2009 : 15:36:45
|
Ciao a tutti mi presento sono donato pierno uno dei rappresentanti di ICD con la lista Studenti Indipendenti, ragazzi volevo comunicare a tutti voi CHE ABBIAMO OTTENUTO IL PROLUNGAMENTO DELL'ORARIO DI CHIUSURA DELLA SALA STUDIO DI FACOLTA' a FISICA, adesso sara aperta fino alle 20.00, in modo da permettere a tutti di poter continuare a studiare e stare con gli amici...ciao a tutti
- Studenti Indipendenti...il modo giusto di essere studenti
Immagine:
26,34 KB
|
Donato Pierno Rappresentante degli studenti CdL Informatica e Comunicazione Digitale CdF Scienze MM.FF.NN. www.siamoindipendenti.com |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 07/11/2009 : 16:31:52
|
http://www.facebook.com/home.php#/note.php?note_id=185729144432
Donato, Donato!!!
cmq a parte la guerra dei poveri per attribuirsi il merito di questa cosa... ritengo che sia una gran bella conquista. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
donny89
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/11/2009 : 21:11:26
|
hai ragione gabri pensiamo a festeggiare insieme agli studenti |
Donato Pierno Rappresentante degli studenti CdL Informatica e Comunicazione Digitale CdF Scienze MM.FF.NN. www.siamoindipendenti.com |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 08/11/2009 : 11:40:56
|
Citazione: Messaggio inserito da donny89
hai ragione gabri pensiamo a festeggiare insieme agli studenti
a gravina si dice... dop mangit vina mag p mik ki vuole intendere intenda.
- Studenti...il modo giusto di essere studenti |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
alitoDV
Utente medio
Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 08/11/2009 : 11:55:38
|
@Donato:evita le immagini enormi e il maiuscolo che sono fastidiosi.
@gli altri:diamo a Cesare quel che e di Cesare. Abbiamo sempre battagliato nei giusti luoghi per l'estensione dell'irario di apertura fino alle 20 e oltre, e dopo le continue pressioni, che hanno avuto inizio con gli interventi del nostrocda santoro, e dopo la sua elezione come uno dei responsabili in Cds per le biblioteche, prendete almeno atto che la" vittoria" in quanto raggiungimento di un obiettivo prefissato, e nostra. Ma così come vostra e l' introduzione dello statuto degli studenti che si sta delineando. Cioe raga cerchiamo di essere obiettivi. Che poi tutto ciò e stato possibile anche grazie agli altri consiglieri e chiaro , tanto di cappello. Se dovessi cominciate io a commentare ogni intervento vostro postato su fb e affini non la finiremmo più. In primis l' intervento sulle biblioteche di un mesetto fa. Ciao a tutti. -Aldo |
Aldo Campanelli Rappresentante degli studenti CdL Informatica Triennale CdF Scienze MM.FF.NN. Spakkam tutt :D www.siamoindipendenti.com
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 08/11/2009 : 12:24:47
|
un verbale vale più di mille parole...
Allegato: biblioteche.pdf 191,02 KB |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
donny89
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/11/2009 : 13:20:34
|
@ grazie aldo per i consigli, dobbiamo capirli. @per udu gabri, hai sbagliato persone a cui rivolgerti con la citazione "la guerra dei poveri" in quanto poveri non credo e non vedo in quale circostanza(2 CdA, 2 senatori, 1 Consigliere A.DI.SU, 1 consigliere CSU, prima lista uniba, e scusa se è poco), @mk178 se voi vi limitate a leggere i verbali sono fatti vostri, io non mi limito solo a leggere i verbali di CdA e Senato(che sono gli unici pubblicati su uniba) ma mi interfaccio anche con i centrali che fanno parte delle varie commissioni di CdA e Senato, quindi posso dirti che se la "componente studentesca" ha ottenuto tale risultato e perchè precedentemente è stato fatto un lavoro di proposte nelle commissioni 390/91, e ripartizione pta....
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 08/11/2009 : 13:29:26
|
per guerra di poveri credo intendesse altro ke non ti sto a spiegare... non di certo la gara a chi piscia più lontano...
ad ogni modo, dopo il tuo commento devo proprio chiedertelo: hai almeno aperto il pdf ke ho allegato???
e se si, hai almeno fatto finta di leggere le prime righe(nn dico tutto...)... nn credo. Inquanto:
Citazione:
Più in particolare il consigliere Santoro (STUDENTI INDIPENDENTI) riferisce che l’estensione dell’orario di apertura porta ad un raddoppio in quanto la necessità degli studenti soprattutto pendolari e fuorisede è legata non tanto alla consultazione bibliografica quanto alla necessità di disporre di sale lettura” (Verbale commissione 390 – CA 26.05.2009 p. 36 pagg. 187)
oh! un chiaro riferimento di merito alla vostra componente e alla commissione di cui parli. la questione da noi sollevata, è il merito sfacciato TOTALE ke vi siete appropiati.. (vedi articolo su barilive)
e con questo chiudo ogni mio intervento in questo topic, dato l'evidente flame ke si sta generando e di cui sono complice. |
|
|
|
donny89
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/11/2009 : 13:44:00
|
1) allora "per guerra di poveri credo intendesse altro ke non ti sto a spiegare" nn lo spieghi forse perchè non sai che dire; 2) dei tuoi allegati e dei vostri verbali personalizzati nn ho che fare se non altro che.....: 3)tu stesso ammetti un chiaro riferimento di merito come scritto nel verbale, quindi non alzare/te polveroni inutili la gente sà leggere e sà trarre le proprie conclusioni; 4)se "qualcuno" ti attacca e perchè ha paura.
meglio chiuderla qui non vorrei mettere nessuno in difficoltà... |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio
|
Inserito il - 08/11/2009 : 13:52:19
|
Citazione: Messaggio inserito da donny89
1) allora "per guerra di poveri credo intendesse altro ke non ti sto a spiegare" nn lo spieghi forse perchè non sai che dire; 2) dei tuoi allegati e dei vostri verbali personalizzati nn ho che fare se non altro che.....: 3)tu stesso ammetti un chiaro riferimento di merito come scritto nel verbale, quindi non alzare/te polveroni inutili la gente sà leggere e sà trarre le proprie conclusioni; 4)se "qualcuno" ti attacca e perchè ha paura.
meglio chiuderla qui non vorrei mettere nessuno in difficoltà...
Solo un appunto: hai presente la differenza tra "è" verbo ed "e" congiunzione vero??
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/11/2009 : 14:25:31
|
chiudo la discussione per la "guerra di bande", c'è sempre facebook
(se poi volete parlare di argomenti interessanti senza andare a finire sempre così, siete - tutti - ben accetti) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
|
Discussione |
|