ciao a tutti..so ke è possibile rikiedere in segreteria il modulo x il rimborso della tassa da 245 euro..volevo sapere se la possono presentare tutti questa richiesta oppure no..dove va presentata o quali documenti bisogna allegare..insomma qualsiasi info è ben accetta..grazie
grazie..poi oggi sono andata in segreteria a prendere il modulo..e mi hanno detto ke la può fare kiunque la rikiesta..bho :S forse voleva intendere ke posso provare a farla ma ke non è sicuro ke me la rimborsino..
quando ti arrivano i resoconti delle tasse da pagare(II e II rata) nel prospetto riporta eventuali crediti con l'università. Nello specifico, gli studenti risultanti idonei/borsisti nelle graduatorie A.di.S.U., ricevono un prospetto del genere:
Seconda rata : 0€ Terza rata: 0€
credito: 230€ (che sarebbero i 245€ meno la marca da bollo virtuale)
in caso contrario non vedo come si possa chiedere il rimborso.
P.s.Il tentar non nuoce, provocherebbe ritardi per i rimborsi reali e ovvi rallentamenti alla già claudicante segreteria ;P
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS