Autore |
Discussione |
|
ilblondo
Utente giovane
|
Inserito il - 13/11/2009 : 19:42:10
|
Ragazzi esame con Di Mauro. Dei capitoli si fa tutto? Cioè ad esempio devo sapere anche com'è fatto un router nel capitolo 4 o mi basta sapere gli algoritmi di instradamento come distance vector e basato sui link? Qualcuno sa dirmi cosa bisogna studiare dal libro? mi sembra che tutto è un po' esagerato... più cazo di studio... Ah... parlo del kurose ross che ho trovato online tra l'altro(anche se mi sto uccidendo gli occhi a studiare da un pdf ;) )
|
-------------------------------------------------------------------------------------- Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 14/11/2009 : 10:22:56
|
Il libro si trova anche cartaceo. I capitoli che fa lui sono: 1-2-3-4-5-8 Puoi anche usare le slide che ha sul sito. Dei capitoli si fa quasi tutto, ma alla fine il primo è un riassunto degli altri, il secondo non lo chiede quasi mai e cmq è abbastanza semplice ti serve soprattutto per il caso/lab. Bisogna insistere sul 3-4-5-8
Cap 1: non si fa la storia Cap 2: non si fa il P2P Ci sono altri capitoli di cui non si fa qualcosa ma non mi ricordo, ne riesco a sapere quali sono, mi dispiace... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
Modificato da - dunerpenpo in data 14/11/2009 10:30:32 |
|
|
ilblondo
Utente giovane
|
Inserito il - 14/11/2009 : 12:52:02
|
Citazione: Messaggio inserito da dunerpenpo
Il libro si trova anche cartaceo. I capitoli che fa lui sono: 1-2-3-4-5-8 Puoi anche usare le slide che ha sul sito. Dei capitoli si fa quasi tutto, ma alla fine il primo è un riassunto degli altri, il secondo non lo chiede quasi mai e cmq è abbastanza semplice ti serve soprattutto per il caso/lab. Bisogna insistere sul 3-4-5-8
Cap 1: non si fa la storia Cap 2: non si fa il P2P Ci sono altri capitoli di cui non si fa qualcosa ma non mi ricordo, ne riesco a sapere quali sono, mi dispiace...
Grazie per la risposta. So che si trova anche cartaceo il libro ma cartaceo si paga... ;) Vorrei sapere in particolare se qualcuno lo sa se il 4 si fa tutto o meno.. |
-------------------------------------------------------------------------------------- Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 15/11/2009 : 14:43:30
|
Citazione: Messaggio inserito da ilblondo
Citazione: Messaggio inserito da dunerpenpo
Cap 1: non si fa la storia Cap 2: non si fa il P2P Ci sono altri capitoli di cui non si fa qualcosa ma non mi ricordo, ne riesco a sapere quali sono, mi dispiace...
Grazie per la risposta. So che si trova anche cartaceo il libro ma cartaceo si paga... ;) Vorrei sapere in particolare se qualcuno lo sa se il 4 si fa tutto o meno..
forse in auletta LINK-udu (piano terra palazzo delle aule) abbiamo una copia(la portai io l'anno scorso) a meno che qualkuno nn l'ha presa in "prestito permanente" |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Angioletto
Utente medio
Città: Turi
|
Inserito il - 15/11/2009 : 17:21:30
|
Allora, del 4 il prof tralascio: il 4.4.5, aggiunta dell'inversione avvelenata, confronto tra LS e DV, altri algoritmi di instradamento, politiche di instradamento. Sono comunque parti secondarie alle quali nn ha dato molta importanza. Nel complesso i capitoli te li devi spolpare tutti. Fatti dei riassuntini sulle parti + importanti e vai...
In bocca al lupo |
|
|
|
ilblondo
Utente giovane
|
Inserito il - 16/11/2009 : 09:41:51
|
Grazie per la disponibilità del testo ma ormai sono agli sgoccioli e continuo a studiare da qua... ;)
Citazione: Allora, del 4 il prof tralascio: il 4.4.5, aggiunta dell'inversione avvelenata, confronto tra LS e DV, altri algoritmi di instradamento, politiche di instradamento. Sono comunque parti secondarie alle quali nn ha dato molta importanza. Nel complesso i capitoli te li devi spolpare tutti. Fatti dei riassuntini sulle parti + importanti e vai...
Ho capito il concetto ed è come credevo. Si fanno in pratica le cose molto in generale. In effetti sono proprio tante e saperle tutte è impossibile.
Citazione: In bocca al lupo
Crepi... |
|
|
Angioletto
Utente medio
|
Inserito il - 16/11/2009 : 10:19:35
|
Hai a disposizione le prove vecchie? Vedi da la il grado di difficoltà e ti regoli più o meno come andare a fondo |
|
|
|
Angioletto
Utente medio
|
Inserito il - 16/11/2009 : 11:05:53
|
dunerpenpo postò 2 tracce in download TPS, fai riferimento a quelle |
|
|
|
vecio88
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 10/12/2009 : 22:39:19
|
la parte pratica ovvero le socket si studiano dal Java network programming? che capitoli sn stati usati? |
vecio88 |
|
|
alexander019
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/12/2009 : 15:17:44
|
ilblondo c'è anche la possibilità di prenderlo in prestito dalla biblioteca.. |
|
|
|