raga qualcuno sa se sono usciti i risultati? il prof ha detto entro ieri li avrebbe messsi sulla piattaforma del serlab ma non ce niente e inoltre da stamattina che il sito del serlab non è raggiungibile (scandaloso direi)
Servirebbe anche a me come info!!!...d'altronde sono preoccupato perchè il Prof risulta essere una persona molto precisa...avrebbe avvisato in qualche modo (credo) Grazie e aspetto notizie
Ragazzi posto qui di seguito una mail di risposta del Prof. Lorenzo Pisani in maniera tale che tutti coloro che hanno sostenuto l'esame ne possano venire al corrente:
Gentile Brescia,
purtroppo a causa di altri impegni di lavoro sono in ritardo con la correzione. Spero di terminare entro stasera (massimo domattina). Anche io da casa non riesco a connettermi al SERLAB. Mi far#328; risentire al pi#367; presto. In ogni casi gli orali non si terranno prima di gioved#283; pomeriggio prossimo. Se sente altri colleghi diffonda queste informazioni. Saluti
Lorenzo Pisani
Bene, spero di esservi stato utile...e attendiamo domani mattina!!! Che DIO CE LA MANDI BUONA!!!(PS: SPERO DI AVER ALLEVIATO UN PO' DI ANSIE) ciao
certo. ci saranno 2 appelli inquanto materia del secondo semestre, dei quali solo il primo è accessibile da tutti(compresi gli studenti del 2° anno), l'altro(a febbraio) è accessibile SOLO a quelli dagli studenti del terzo e FC
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS