Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 02/12/2009 : 20:37:48
Ragazzi Exprivia Roma sta cercando persone da inserire nel proprio organico.
L'ambito lavorativo sono sistemi real-time in C++.
E' richiesta un'ottima conoscenza del linguaggio ad oggetti C++ e una buona conoscenza dei sistemi operativi (specialmente unix/linux).
Il colloquio d'assunzione è duro (dura dalle 4 alle 8 ore) e molto tecnico, quindi dovete davvero conoscere il linguaggio C/C++.
Se siete interessati potete mandarmi il cv o chiedermi informazioni su gtalk all'indirizzo annese.giuseppeluca[presso]gmail(punto)com
Ciauz!
ps. dimenticavo di dire che l'assunzione sarebbe su Roma
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 05/12/2009 : 09:50:10
Il contratto é di inserimento a 18 mesi e successivamente a tempo indeterminato. per quanto riguardo la paga dipende da molti fattori, ma non è quella base. solitamente si prende un certo 'superminimo'.
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."